|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Installare 2 sistemi operativi....
Ho due hd in cui in uno ho installato windows xp professional mentre nel secondo che ora è vuoto vorrei installare windows 2000 professional ma non mi permette di farlo perchè quando carico windows xp e poi inserisco il cd del 2000 mi dice che non può installarlo perchè è una versione vecchia di windows rispetto a quella che è installata(windows xp). Come posso fare per fargli capire che deve installarlo su un secondo hd e non su quello con windows xp??????
Grazie in anticipo......
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Disabilita da bios temporaneamente l'hdd con winxp e il gioco è fatto... per disabilitarlo basta entrare nel selettore dove ti compare l'hdd con il seriale e scrivere NONE al posto di AUTO.
Spero di averti aiutato... poi per l'avvio la questione si complica un po'...devi andare a modificare il boot.ini su winxp per dirgli di puntare anche sull'altro sistema operativo oppure usare un programma multiboot tipo MagicBoot o simili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato nella sezione Windows, dove si consiglia di leggere i topic in rilievo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.