|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
consiglio culinario...
secondo voi possono essere buoni dei panzerottini fatti con
Wurstel, pomodoro e un po' di mozzarella avvolti nella pasta di pizza e cucinati al forno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
De gustibus....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Li fai e provi se ti piacciono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quello ke voglio sapere è se l'accostamento ci può stare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
A me i wurstel non sono mai piaciuti, cmq penso che non tutti sappiano con cosa sono fatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è a chi cmq piacciono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
"De gustibus non est disputandum" sta per "Tutti i gusti so' gusti". A me, ad occhio, l'accostamento non dice niente. Wurstel e mozzarella potrebbero anche andare. Pomodoro e mozzarella naturalmente sì, è un classico. Ma wurstel e pomodoro proprio non li vedo. Inoltre il pomodoro crudo a pezzetti, in una pizza o un calzone, che diventa una cosa che non è né cruda né cotta, non mi attira minimamente. Ho sviluppato abbastanza il concetto? ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
so ke significa, la odio xè lo diceva spesso la mia ex... cmq il pomodoro è passata di pomodoro, ed è x questo ke ho chiesto se ci sta o meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Re: consiglio culinario...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mangio spesso la pizza ai wusterl, quindi anche un panzerotto dovrebbe essere buono.
Graffio se stessi a vedere con cosa è fatto tutto quello che mangio, dovrei dire addio a gran parte delle cose che mi piacciono. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Anche se a me non piacerebbe comunque. C'è ad esempio chi sui wurstel mette il ketchup. Io ci metto esclusivamente la senape. Come vedi è una questione di gusti, e come diceva Totò: De gustibus non è sputazzella ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io senape e ketchup ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Proprio perchè sono fatti con gli avanzi dovrebbero costare una stupidata, a sto punto compro dell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso come adesso non sarai mai sicuro al 100% di quello che compri e mangi, a partire dal pane fino ad arrivare alla carne.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque alle volte fanno più passare la voglia di essere mangiate le cose genuine. Ad esempio io sono abituata ai salumi fatti in casa da mia nonna. Vedere quel povero maiale che si contorce quando stanno per squartarlo non è bello. Però la carne mi piace e non riuscirei mai a rinunciarci ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.