|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Decreto penale esecutivo
Tre anni fa, a seguito di una botta sul clacson della mia automobile di troppo, all'indirizzo di un pazzo che, dopo avermi superato a destra mi tagliava la strada, venivo fermato dal suddetto, che rompeva il vetro del finestrino con un calcio, con annesso "piroletto" della portiera, e mi riempiva la faccia di calci e pugni, per poi puntarmi una pistola.
Scappò via con una Micra, minacciando i presenti, accorsi per fermarlo, di ucciderli se "non si facevano i cazzi loro". Presi la targa, sporsi denuncia, e un anno dopo fui invitato dal Commissariato di Via Rasella per un riconoscimento fra varie foto. Era un pregiudicato. Oggi mi è arrivata copia del decreto penale esecutivo in cui viene condannato a 3 mesi di reclusione e a quasi 2000 euro di multa. Voi avreste paura, ora? Io un pochino di timore ce l'ho. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
comprati una balestra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
porca putt@n@....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Azz...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
però lui i tuoi dati non li sa, vero?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A me non sarebbe successo perche' le mazzate le prendeva lui......
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
Chiaro che i miei dati li abbia... sugli atti ci sono. Va beh, che dovevo fare? Quello che dovevo fare l'ho fatto. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Fossi in te comprerei casa ed un bar per mantenermi in un'isola sperduta del pacifico
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti auguro di trovarti un tipo del genere, ben piazzato, che ti blocca in auto rompendoti lo sportello, e poi ti usa come punching ball dal finestrino che ha appena rotto, e che, appena tu fai per reagire e afferrare il bloccasterzo ti punta una pistola in faccia... Mai reagire, qui si rischia la vita tutti i giorni, per strada. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
Come mi fanno girare le scatole queste nomie....tipo quartiere "bene" anche io abito in citta' studi che e' un quartere di lusso a Milano , ma in mezzo alla strada puoi incontrare di "passaggio" chiunque , dunque questo non vuol dire nulla... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dato una risposta seria ad un post scherzoso..... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio con le buone maniere si risolve tutto....... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
un po' di paura rimarrebbe...
gente del genere non dovrebbe girare + per strada.. questo è il classico esempio che il carcere non riabilita.. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
Tu hai fatto quello che avrei fatto anche io.... Tuscolana non è una zona delle più malfamate, può essere che hai beccato un pazzo momentaneo che adesso eviterà di fare altri danni...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
non esiste il confronto con gli altri quartieri lì RISCHI a ogni passo... che poi ci siano i malviventi e i rischi in tutti i quartieri è assodato
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
Non immaginavo che a Roma ci fossero dei quartieri cosi' pericolosi , da addirittura dire "rischi ad ogni passo"....... me li segno cosi' se faccio una gita da quelle parti li evito.... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Decreto penale esecutivo
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.