|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho Fatto Un Miracolo!!!!!
Scusate l'entusiasmo ma stamani dopo due mesi ho finalmente trovato la causa del non funzionamento del secondary ide della mia p4p800 deluxe.....avevo ragione io porca l'oca la mobo era difettosa!
Stamattina mi sono svegliato con l'intenzione di andare fino in fondo a questa storia, siccome avevo provato TUTTE le soluzioni software e hardware possibili una vocina dentro mi ha detto "smonta la mobo e controlla le saldature".....io alle vocine di solito do' sempre retta e cosi' ho fatto, ho smontato la mobo l'ho controllata e............TADAAAAAAAA! UN PIEDINO DEL SECONDARY IDE NON E' SALDATO!!!!! ![]() A questo punto mi si sono aperte due possibili soluzioni, riportare la mobo (ancora in garanzia) oppure esibirmi in una microsaldatura modello modifica xbox, ho scelto la seconda mi sono armato di microsaldatore e di stagno e come al solito ho fatto un capolavoro. Adesso tutto funziona alla grande ma una cosa lasciatemela dire ASUS BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! PSYCOMANTIS RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E io aggiungo che una foto in cui si vede la saldatura mancante
inviata al tecnico asus sarebbe stato uno smacco ad hoc! Certificati di qualità?..... Tecnologia produttiva a micron?..... Iso 9000?..... .....-> Occhio clinico! K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e hai invalidato la garanzia?
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 04-12-2003 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Seeee figuriamoci se il tecnico della asus scopre la saldatua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
complimenti...cmq,come ha detto krakatoa,ci stava tutta una bella foto mandata via email al tecnico asus...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Auguri e complimenti, ma un piccolo appunto: volevi ricomprare una nuova mobo asus. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
opinioni
A perere tuo. Ho avuto di recente un p4p800 e l'ho tenuta solo dieci giorni, poi l'ho regalata perchè faceva pena. Immediatamenta tornato da Abit e ora ho sul secondo pc una AI7 di un altro pianeta. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
ognuno "tifa" per una marca...io vado per chaintech...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Su P4 Asus
![]() ![]() Amd epox abit asus ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ma sei sicuro che non fosse uno dei pin inutilizzati del connettore IDE?
Guarda che non tutti i 50 pin sono usati, perchè molti trasferiscono lo stesso segnale! Che Pin era?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.