|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Minolta Dimage z1 oppure Camedia 740 ultra zoom?
Come da titolo, sono indeciso tra queste due macchine, mi sembrano abbastanza simili come caratteristiche... cosa ne pensate?
Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Se ti piace esteticamente prendi la Z1 ...
![]() I video in 640x480 sono uno spettacolo ! ![]() Consiglio ... provale e dai un'occhiata anche al loro software
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Quote:
Come ti trovi? Lo zoom è buono? Distorce molto? Anche senza lo stabilizzatore è possibile scattare a pieno zoom? Scusa la valanga di domende...ma dovrebbe essere il mio prox acquisto... Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che mi spinge a prendere la z1 (oltre al fatto che sì, esteticamente mi piace) è che come tipo di memorie usa le secure digital che mediamente costano parecchio in meno delle xd picture (quella da 256 che vorrei prendere costa 50€ in meno). Per quanto riguarda il prezzo delle fotocamere, sono pressochè allineate, la z1 costa un cicciniello di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un'altra domanda che (nel caso qualcuno avesse avuto dubbi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
I microdrive sono compatibili con gli slot delle Compact Flash.
![]() Io ho 750 dell'Olympus e a pieno zoom ogni tanto è facile fare foto mosse a mano libera se la luce è debole... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
No ... non ce l'ho ma l'ho provata. Lo ZOOM ottico è un 10X (direi che lavora bene ed è abbastanza "reattivo") Con TUTTE le macchine digitale a quel livello di ZOOM (8X - 10X - 12X) devi essere abbastanza capace per non sfocare la foto Vi lascio un link per un filmato realizzato con la Z1 (Quicktime da 6 Mb) http://www.steves-digicams.com/2003_...s/PICT0118.MOV Dategli un'occhiata ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.