|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Programmazione e Web
Ciao!!!
Volevo un'aiuto su alcuni dubbi che mi sono venuti avvicinandomi a questo mondo... Non ho ben capito alcune cose.... PHP, Asp e JSP sono programmi equivalenti che servono per creare le pagine dinamiche di un sito web?E vengono quindi usati da chi vuole realizzare un sito web...giusto? Posso ottenere un risultato simile scrivendo una normale pagina Html + applet? Le servlet sono solamente lato server? Che ruolo ha Javascript?A cosa serve?Che differenza c'è tra Javascript e JSP? GRAZIE MILLE per le eventuali risposte... |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Re: Programmazione e Web
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qual è il ruolo dei linguaggi di scripting?A cosa servono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ti consiglio di dare uno sguardo qui: http://www.html.it/guideavanzate.htm
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Programmazione e Web
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
JSP è un linguaggio di scripting derivato da Java...e se non sbaglio è interpretato da una servlet... JavaScript malgrado il nome non ha niente a che vedere con Java...se non assomigliare in parte della sintassi... |
||||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.