|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
[sa] cerco hardware URGENTE!!!
ciao raga....
mi servirebbe il seguente materiale: * skeda video da 128Mb * skeda video da 64Mb tv-out --->(preferibile ATI) * skeda acquisizione analogica & digitale --->(preferibile pinnacle) * h.d.d. da 40Gb...80Gb...120Gb * ram ddr-sdram 256 pc2100 (133Mhz) * monitor 17" * controller eide fatevi avanti...... vado quasi di fretta ciauz penzo86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Ho una GeForce4 MX440 64MB e Tv-Out. Ti può interessare?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: BA prov.
|
La MX440 interesserebbe a me:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568254
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
quanto vuoi x la geffo 440???
fammi sapè ciao ciao DangerMax
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ciao ragazzi...ma il 3d è ufficialmete kiuso
ByE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.