|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un favore per la mia futura nipotina
mi dareste un giudizio trà queste trè macchinette ?
canon s45 (a 399 euro) nikon coolpix 4300 e quella che hai detto tu fugi s5000 rispondete per cortesia serve a mio fratello, trà poco mi sforna una nipotina e allora vuole comprarsi una bella macchinetta digitale e vuole spendere al massimissimo 500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Dipende da cosa deve farci, cmq tra le tre (pur essendo un nikoniano storico) prediligo la Canon S45 per via di qualità e funzionalità, fermo restando che anche gli altri due sono ottimi prodotti.
Se vuoi vedere alcuni scatti fatti con quelle macchine fatti un giro su questo sito: http://www.steves-digicams.com Ciao Luigi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo che tra le cam sui 500€ io metterei dentro anche la Casio QV5700.. ottima macchina e che a me sta dando tante soddisfazioni, sicuramente meno compatta delle altre, ma che invoglia a fotografare.
![]() Per acquistare questa cam eventualemte ti consiglio di fare un girello QUI
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per le risposte ,
quindi la canon non è malaccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi proprio che è un'ottima cam e se non sbaglio non costa neanche più tanto ![]() Tra le tre che hai nominato è la migliore, se poi vuoi una macchina un po' più tecnica c'è sempre la Casio.... cmq la S45 è un ottimo compromesso avende delle discrete impostazioni automatiche e dei buoni comandi manuali.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
alla fine mio fratello ha comprato la Canon S45
che schede di memoria mi suggerite per questa macchinetta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai dato un okkio all A80
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.