|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Rete Wireless è possibile?
Salve ragazzi,
io ho attualemente a casa una minirete fatta di 4 pc e ora ne volevo aggiungere un'altro che però si trova nel mio negozio a circa 100-150 mt di distanza da casa mia e perciò pensavo ad una rete wireless è possibile realizzare una rete di questo tipo senza spendere un capitale? E sopratutto sarà sicura e al riparo dalle intrusioni altrui? Io non me ne intendo per niente di reti wireless ed è per questo che vi chiedo a voi, vorrei sapere proprio tutto, da che tipo di antenne devo usare, il loro costo, il livello di sicurezza delle reti wireless ecc. Vi ringrazio, Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
150 metri mi sembrano tanti, cmq ti rimando a www.retisenzafili.com che mi pare fatto bene e ha qualche guida che potrà chiarirti le idee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono tanti perchè non ci sono antenne abbastanza potenti o per altri motivi?
Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
se c'è campo libero tra i due edifici si può fare con antenne direzionali.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si c'è campo libero, non ci sono case o altro in mezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
allora ti basta fare la domanda per fare l'impianto in comune.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.