|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
acer tm 800 e ram espansione
come fare per espandere la ram del tm 800? il menuale riporta che ci sono 2 slot (2x256mb), quello sotto il note e' facilmente accessibile, ma l'altro????? ho 2 belle sim da 512 e posso installarne solo 1....
aiuto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Prova a fare una ricerca sul forum ma da quello che ricordo dovrebbe essere sotto la tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cercato non ho trovato nel forum (ho cercato male?)
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano (PV)
|
allora, io l'ho appena fatta l'espansione.
il secondo slot si trova sotto la tastiera e il fatto di toglierla per espendere la ram non compromette la garanzia....(ho chiesto ad acer) x togliere la tastiera... allora devi prima rimuovore il coperchietto soprastante la testiera (per intenderci dove ci sono i pulsanti di accensione ecc...e dove c'è scritto travelmate 800...) per fare cio devi infilare un piccolo cacciavite (meglio se avvolgi la punta con uno straccetto in modo da non rigare il tutto...) nelle 2 cerniere dell'lcd, dalla parte interna, e con una leggera pressione le alzi... sganciate queste con un po di cura rieci a rimuovere il coperchio... togli le 3 viti della tastiera... e sorpresa...ecco il secondo slot!!! se qualcosa non è kiaro contattami in privato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nelle 2 cerniere??
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
SI in sostanza i perni a cui è attaccato l'lcd
guarda l'allegato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sisi, scusa, mi sono espresso male... so bene cosa sono le cerniere, quello che non vedo e' come aprirle....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
sono su ad incastro...
eh facccio un po di fatica a spiegarti.... praticamente sui lati sono forate... da un lato (quello esterno) esce il preno che tiene l'lcd... dal lato interno c'è solo il foro... tu devi infilare il cacciavite nel foro esterno o interno che vuoi e cerchi di alzare la plastica... non infilare il cacciavite troppo, basta la punta altrimenti rischi di far danni è un'operazione semplicissima è solo che spiegarla così è un po complicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.