|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
winMX
mi date una mano
come faccio a configurare winmx per una linea adsl. o c'è qualke modo per trovare una maggiore quantità di file grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Io nn uso particolari impostazioni e mi va benissimo, cmq ti posso dare solo un consiglio: se hai adsl con upload inferiore a 128kbps utilizza la connessione secondaria, altrimenti se hai adsl con upload uguale o superiore a 256kbps usa la connessione primaria.
La differenza tra le due connessioni sta nel fatto che con la primaria una parte della banda (sia in down che in upload) viene usata per fare da tramite tra altri utenti (che usano connessione secondaria) e la rete winmx, mentre se usi la connessione secondaria avrai una connessione indiretta con la rete winmx (poichè passerai per gli utenti con la connessione primaria) ma nn sarà usata la banda della tua connessione. Dunque con la primaria le ricerche saranno più veloci mentre con la secondari più lente ma poi se l'utente, che ti upperà i file, se avrà un a buona connessione che potrà saturarti la banda lo farà e tu scaricherai al max. Per la connessione primaria esiste un impostazioni di quanta bada vuoi far utilizzare a winmx (il minimo è 10,5KB/s in down e 7KB/s in upload) che si chiama "Allocated Bandwidth". Ciao e buon dl!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
ma open nap protocol a ke servono?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
C'è qualche persona che utilizza Dagsta?
Sapete come configurarlo? Dicono che sia meglio di WinMx.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che programma é??
come funziona?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Gli open nap sono dei server aggiuntivi per winmx dove però nn cè il multi download.
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.