|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Shutdown R E M O T O
Ciao a tutti,
avreida porvi un quesito. Ho collegato due PC (un XP2000+ ed un Athlon thund.1GHZ) in rete tra di loro con sistema operativo windows XP. Entrambi i sistemi aggiornati con le ultime patch, service pack ecc.... Il pc con il thunderbird lo uso come server remoto, praticamente dal pc XP2000+ con la Connessione Desktop Remoto, lo uso tranquillamente e devo dire va anke abbastanza veloce. In che modo posso spegnere questo PC da remoto senza necessariamente collegarmi al desktop, aprire il task-manager e fare arresta sistema? Esiste qualke comando DOS o altro che mi permetta di spegnerlo, che ne so conoscendo il suo IP o altro ?? Attendo ansioso una risposta Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
QUALKUNO MI AIUTI PER FAVORE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
io usavo un programmino eseguibile da riga di comando (ovviamente devi inserire la pwd di administrator del computer remoto) mi sembrava si chiamasse "pps shutdown" o qalcosa di simile
qui dovresti trovare qualcosa di utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
prova il comando shutdown da riga di comando, o in alternativa prova queste utility:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/fr.../pstools.shtml ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.