|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
M/B ASUS A7N8X DELUXE e chip audio con uscita digitale
Dato che oramai nel mio case nn posso metterci quasi più mano,xchè tra skede di acquisizione e ventole per il raffreddamento veramente avrei difficoltà ad inserire un'altra skedina,per la precisione la Terratec aureon 7.1 space,mi è venuto in mente di comperare la mobo di cui nel post che ha pure un uscita ottica digitale a cui collegare un eventuale H.T..Orbene,secondo voi è una buona idea o no?qualkuno ha questa mobo?se si mi sa dire se il chip audio integrato è buono e se vale lapena prenderla per poi collegare un H.T.?
tnx per le vostre risp. anticipatamente
AMD XP2000+;M/B MSI kt3ultra2;Ram Samsung 512mb DDR333/2700;Creative Geforce4 4200Ti 64mb;HD Maxtor 60Gb 7200rpm+ventolazza;DVD-Rom Liteon 16x/48x;Master Waitec 4x;AOC natural flat 17";Speaker marca cavallo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
certo che è una buona idea, mi raccomando però, verifica che sia compresa nella confezione la staffa con le scite audio digitali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
prendi la terratec aureon space 7.1 è davvero troppo più buona come qualità dell nvidia soundstorm della asus
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
X MAGE
ciao mage ti chiedo un chiarimento (forse sono io che ci arrivo dopo
![]() scusa ma non era chiaro dal tuo post... ![]() se fosse vera la prima ipotesi faresti un grande sbaglio!! ![]() ![]() ![]() ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
La aureon 7.1 space nn la ho....mi spiace se dal mio post nn si riusciva a capire
![]() cmq penso che alla fine mi convenga molto di più comperare la mobo nuova xkè riesco ad avere moltissimi vantaggi in più rispetto a quelli che avrei solo con una sk-audio nuova,basta solo vedere le specifiche della asus in questione per rendersene conto cmq tnx a tutti siete sempre gentili ciauz ![]() ( questo è l'account di mio frat scusate se lo uso al posto del mio ma,stasera sono ospite a casa sua e.........) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
allora ti consiglio anch' io di cambiare mobo se ovviamente questa ti porterà altri vantaggi in più oltre che sul versante audio!
ciao!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.