|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stampa immagini multiple
Ciao a tutti!
Premetto che non sono molto esperto......devo stamapare più immagini diverse in un'unico foglio....in paint shop pro 7 esisteva la voce "stampa immagini multiple", in photoshop 7 però non ho trovato nulla del genere! Esiste oppure devo eventualmente rispolverare pain shop pro? Grazie e ciauz! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per queste cose uso regolarmente Acdsee, selezioni le immagini che devi stampare, dando print ti esce l'interfaccia di stampa, segli Thumbnails, e dosando i parametri altezza e larghezza puoi decidere quante stamparne a foglio.. piu' semplice di cosi...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao!
Grazie per la risposta! Io c'ho ACDSEE 3.1, ma non trovo l'opzione di cui parli? E' solo sulle versioni successive? E su photoshop nulla di tutto questo? Grazie ancora e ciauz!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Uso una versione piu' vecchia della tua
![]() Ripeto, quando in acdsee visioni le immagini a browser selezioni quelle da stampare con un selezione unica, vai in print (non print setup), DEVE uscire l'interfaccia di stampa, e l'opzione thumbnails e' in uno dei form, le voci sono : fit to page size thumbnails e con i parametri contestuali cambi le dimensioni delle anteprime, facci sapere, alla peggio lunedi ti posto qualche immagine dei parametri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Su Photoshop c'è su File -> Automatizza una opzione simile... non mi ricordo come si chiama, qualcosa relativo a provini o simile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.