|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cerco stampante (meglio se HP)
Salve, cerco una stampante da non spendere molto a getto di inchiostro a colori, possibilmente un modello recente..
prezzo da 0 a 50€ circa a seconda del modello.. perfette condizioni meglio se HP meglio ancora se la 840C di cui ho le cartucce preferenza ovviamente per la consegna a mano ma va bene anche spedita... CIAO!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, io vendo una stampante qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=551240 se interessasse ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
una lex Z23e + cartuccia ---risoluzione 2400x1200+cartuccia colori
20euro ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se non trovo niente di valido mi faccio vivo io.. CIAO!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok. metti la città nel titolo o chiudono
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.