|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA]Vendo ZELDA PACK GAME CUBE PLATINUM LIMITED EDITION!! Prezzi Aggiornati!
Vendo Zelda Pack Game cube Platinum edition con imballi originali praticamente nuovo con garanzia e scontrino mediaworld!!!! (nello zelda pack naturalmene è compreso zelda con il disco bonus in uno stato di assoluta perfezione!
é perfettissimo nuovissimissimo!!! Approfittatene: Se siete di roma consegna a mano altrimenti spedizione con bonifico o vaglia anticipato o al max contrassegno Faccio foto del prodotto che ho in vendita ho voti ovunque anche qui su questo mercatino Se non vi fidate vi scanno i miei documenti di identità patente carta di identità codice fiscale Contenuto Offerta: Gamecube Zelda pack limited edition Cubo Silver limited edition + joypad e cavi vari (tutto imballato e + perfetto del nuovo!) Legend of zelda the wind wakers + bonus disk!!! DD Tutto perfettissimo! Prezzo 110€ S.S incluse solo se mi fate bonifico o vaglia anticipato(ho voti positivi) AGGIORNATO IL PREZZO! VENDO SOLO NON SCAMBIO! Ultima modifica di ^Christof^ : 01-11-2003 alle 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fate le vostre offerte sono trattabili i prezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
il tutto nuovo viene 150.......
99 il game cube+l'rgb da ultragames...zelda fra un mesetto diventerà linea economica..nel frattempo viene 50...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti rispondo
IL cubo è platino edizione limitata non lo trovi a 99€ Zelda + bonus disk costa 59€ non è zelda normale è quello in edizione limitata www.gtworld.tv lo zelda pack costa 169€ + s.s ultragames 149euro + s.s 12.50 euro 161.50 ludostore 159€ + s,s.... fatevi 2 calcoli il cubo è nuovo con imballi e tutto Io ho messo sotto prezzo trattabile nn di molto perchè cmq è merce nuova usata solo 1 volta per vedere se funzionava. min 120€ s.s. incluse vi posso fare che calcolate solo le spese base sono 7€ + se devo fare contrassegno 4.50 Preferirei nn discutere ulteriormente su questo perchè a 99€ c'è solo nero e viola... Terrei a precisare che zelda tww non andà in edizione player choice e cmq ripeto quella dello zelda pack contiene 3 giochi è in edizione limitata col bonus disk. ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il cubo stà qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
scambi con un nokia 7210 + conguaglio da parte tua?
cmq mi metto in coda, ma mi informo meglio per il prezzo... ad occhio anche 120 è un po' caretto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma è nuovo anncora in garanzia acceso solo 1 volta per vedere se funzionava è come se lo compraste nuovo!
Ve lo assicuro! e poi 120 si ma sono comprese le s.s... cosa volete di +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn posso scusa ma il cubo è nuovo e vendo tuttoin blocco. il pas nn è stai manco mai usato dato che ho usato il mio per provarlo la sola volta che l'ho usato x vedere se funzava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti dò tutto quello che è incluso nel pakko zelda come se lo comprassi al negozio è 1 pad platino
110€ se sei di roma 120€ s,s incluse in contrassegno.. fate voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up con i prezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() Cmq riscrivimi magari per sbaglio l'ho cancellata.. ricevo molto spam sigh ![]() Ti provo a riscrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
mi accoderei asspetando la risposta del mio amico che lo cercava...
pagamento pero' al momento della scansione del tracking del pacco per i miei voti positivi leggi la mia firma ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
100 euro consegna a mano a roma...
o se ti interessa ti offro questo hd esterno firewire http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=547547
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.