|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
bentornato 56k...
dopo 2 anni di bollette bollenti trascosi alla velocità dell'adsl... bentornato 56k.
![]() ![]() sono l'unico sfigato che deve tagliare così sulle spese x arrivare a fine mese o sono in compagnia? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
col 56k spenderei il triplo di boleltta rispetto all'adsl.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: bentornato 56k...
Quote:
Certo che se ti colleghi poco!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: bentornato 56k...
Quote:
![]() a casa era uno svago che comunque utilizzavo e che mi collegava in modo + spedito. non sono uno scaricatore di mp3 xchè amo avere i cd originali con tutti i foglietti... insomma una mia fissa, e comunque si sentono meglio i cd originali ![]() non sono un giocatore quindi non sto li a cercare l'ultimo gioco da tirar giù... al limite me lo faccio "prestare" da qualche amico ![]() non mi piace vedere i film in divx perchè mi piace vederli bene, al limite mi faccio "prestare" un dvd originale ed opero... ![]() si ogni tanto mi serve qualche cosa... qualche aggiornamento dalla rete, insomma anche se non sono uno scaricatore incallito (lo stavo diventando se msblast non avesse definitivamente steso xp col server ftp e la mia pazienza di mettere pezze a tutto...) di certo mi dovrò limitare di + ora che son tornato al 56k.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'abbonamento ADSL costa intorno ai 40€ al mese
2 pizze e 2 birre al ristorante costano 20€ non ci sono paragoni ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
azz!!!!
io preferisco i cd originali in amqr ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Con l'ADSL risparmio un 30-50%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
io non ho adsl
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io avevo la flat con wind...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dato che lo uso 7 ore su 8 a lavoro stavo seriamente pensando di staccarlo da casa ........ risparmierei 50 euro al mese che moltiplicato per 12 fa piu di un milione all anno .......
con un milione mi ci pago tutte le cene fuori dei sabati ....... o quasi ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.