|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Cerco AMD Barton 2500+
Ragazzi probabilmente cerco una barton 2500+ abbastanza fortunato in overclock perfetto e senza difetti, prezzi giusti ed onesti......proponete pure
![]() Preferita consegna a mano zone Benevento/Napoli Ultima modifica di shark2 : 21-11-2003 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
scusa ma ... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si sembra strano ma adesso ti spiego....all'inizio ne avevo due, uno l'ho venduto a te e un altro lo avevo io...poi pochi giorni fa il mio l'ho scambiato con un P4 che mi interessava moltissimo, ma adesso voglio rifarmi anche il barton per questo lo cerco e stavolta lo accoppio con la nuova Abit AN7......ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se vuoi ti rivendo tutta la tua roba, tanto l'ho messa in vendita che ho bisogno di soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Barton 2800+ BOXED che fa i 2550Mhz @ 150€ in garanzia
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non è male ma purtroppo questa ricerca l'ho messa un pò da parte per mencanza fondi.....mi spiaca ma per me è troppo, grazie lo stesso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
figurati, grazie a te per la risposta
![]()
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [Benevento] Cerco AMD Barton 2500+
Quote:
spendere molto ![]() se ti serve una cpu da bench a 2500 mhz allora ti dico subito che non e' cosa da fare. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@3200 sarebbe meglio a vcore default almeno......scusa ma che significa "non è cosa da fare"
![]() ![]() Comunque Moeb, vorrei chiederti un parere, ai nostri giorni.....adesso, proprio in questo momento ![]() ![]() Non mi fare il paragone con intel perchè ho già anche quello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.