|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Profilo nero????!!!!!!!!!!!!
Caio ragazzi.
Il monitor del mio portatile presenta (anche da spento!) una banda nerissima sulla destra di 3-4 mm... La stessa banda è presente anche sugli altri tre lati dello schermo, ma mooolto più sottile... Inoltre a guardare bene il display è leggermente ruotato in senso orario... E' come se il siplay fosse stato centrato male rispetto al bordo in plastica (ho controllato da un amico che ha lo stesso portatile e il profilo nero è sottilissimo e uguale sui quattro lati). Quelli dell'assistenza mi hanno detto di aggiornare il bios della scheda video, ma a cosa può servire? Che cosa posso fare? Grazie mikele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: Profilo nero????!!!!!!!!!!!!
la scheda video???per una cosa simile?non penso proprio
il portatile di che marca è? lo avete comprato insieme?: dammi qualche informazione in +.... cmq per me è da garanzia! nettamente ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Aggiornare il bios della scheda video è sempre pericoloso e, in caso di disattenzione, si mette ko il componente; prova prima ad aggiornare i driver all'ultima versione (vai sul sito del produttore della scheda v.) e, se proprio devi aggior. il bios eccoti un link
scritto da Paolo Corsini... http://www.hwupgrade.it/articoli/444/4.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Troppo tardi....
Ho fatto l'aggiornamento, ma poichè lo schermo alla fine rimaneva nero e non vi era nessuna risposta, dopo una vetina di minuti ho spento il note... Al riavvio nulla di particolare da segnalare, se non la presenza dello stesso problema. Ho controllato e il bios mi dà la nuova versione per il bios della scheda video. Come posso controllare se va tutto bene?? GRazie per le risposte e il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
ma la garanzia???? per me devi darglielo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.