|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Canon
Per lavoro mi diletto a creare locandine in cui inserisco delle foto. Volendo avere un buon risultato tra queste 2 stampanti : canon i350 e canon i455 quale mi consigliate. Se nessuna delle 2 sono all'altezza quale fa al mio caso (sempre canon)?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Dipende dal tipo di carta che intendi usare: su carta speciale patinata (lucida e fotografica) la i450 stampa molto bene; se usi carta ad alto spessore/cartoncino fino a 200 g/m2 ti conviene valutare l'acquisto della Epson c84.
La c84 ha costi per consumabili originali più bassi della i450 e adotta i colori pigmentati, più brillanti su carta opaca e resistenti all'acqua e all'esposizione alla luce; inoltre non soffre dei lunghi periodi di inattività, le sue cartucce contengono solo l'inchiostro liquido, prevenendo il blocco della testina in occasione di soste prolungate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
newuser, non incominciare...ha detto solo canon....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Bravo fratello newuser.......ma ricordati ke il cammino x ritrovare la retta via è lungo difficoltoso e disseminato di peccati nascosti sotto camuffate sembianze....ma solo alla fine potrai vedere il bagliore la Sacra Pigna..ke splende dinnazi a te x illuminarti la via dell' AMMMORE.....
Se fà locandine o brochur non le stamperà credo sulla 80/100gr o la pelure.....penso almeno dalla 150 in sù....ma poi magari cè lo dirà lui stesso..... Ciao cmq ho letto sul sito canon....ke pure loro stanno inserendo sul mercato ink resistenti alla luce.....purtroppo non sò esser + preciso in this moment..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.