|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: italy/Roma
|
Help Help Help!!!
IL MIO PC:
amd atlon 1800 xp su sk madre EPOX 8kha+ con 2 ddr da 256 120 giga di hd (40+80) sk audio soundblaster live sk video ati pro range 128 HELP HELP HELP!!! Salve a tutti... Ho un problema serio... da quando ho formattato la mia macchina 3 settimane fa non riesco più a far leggere ne cd rom ne dvd ne masterizzatore ne floppy al mio WIN XP, da notare che fino a 3 sett fa tutto funzionava perf! Dopo che mi si è impallato due o tre volte decido di formattare (sono arrivato a farlo circa 6 volte in 21 gg) non mi accetta il boot da floppy, ne dal cd di win 98se ma solo con avvio da cd di un vecchio win98 1e, formatto, faccio fdisk e poi fat 32, installo xp e vado avanti tranquillo... fino a che, dopo aver configurato l'estetica (vanità) inserisco il cd di office xp (non Legge o legge male) office 2000 (c.s.) office 97!!! (c.s.) o qualsiasi altro disco autoistallante (FRA CUI ANCHE TUTTI QUELLI DEI MIEI DRIVERS!!!) e o non legge o legge male sia il cd, il dvd, il mast, il floppy... insomma tutte le periferiche d'ingresso: appre un unica scritta, che varia a seconda delle *.dll... "Impossibile trovare il punto di ingresso (segni incomprensibili) della procedura nella libreria di collegamento dinamico (Nome) *.dll" Sono con la POST CARD che mi segna "FF" e sono arrivato a pensare che sia il chip bios o la matherboard... mi aiutate o la devo rompere in 2 con una ginocchiata? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di principepaolo : 27-10-2003 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Re: Help Help Help!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Re: Help Help Help!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
un up di solidarietà...lo fa anke a me.....con splinter cell e vietcong.la mia libreria è engine.dll se qualcuno ci puo aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
SOLIDARIETA'
GrAZIE VKBMS!!! e voi gente aiutateci siamo alla frutta e vogliamo recuperare le skede o almeno capiere di cosa cacchio si tratta!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.