|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Problema con programma di connessione adsl...
Sono un cliente alice adsl.
Per un periodo non ho avuto problemi. Tempo fa, dopo un riavvio del pc, vado a doppiocliccare l'icona per la connessione (quella con i due computer che si collegano al telefono per capirci) e, stranamente, non mi appare la schermata di connessione... Convinto di risolvere, riavvio il pc, ma dopo il reboot ancora lo stesso problema! Quale può essere la fonte di questo malfunzionamento? Sicuramente si tratta di un problema di Windows (2000pro+sp4), perchè la schermata di connessione è parte di esso e non di un programma a parte. Riscontro grossi problemi anche nel creare una nuova connessione. Quando clicco l'icona, mi parte la prima schermata dove scegliere il tipo di connessione da creare, quando premo "avanti" però non accade nulla; come se tale pulsante non avesse alcun effetto ed io sono costretto a premere "annulla" Riesco a connettermi comunque a internet perchè se avvio i.e., mi appare la schermata di connessione (probabilmente perchè ie gode di un software apposito per l'interfaccia). Con questa situazione l'unica cosa che non riesco a impostare è la riconnessione automatica (perchè disponibile solo nell'interfaccia di connessione generale e non in quella di ie); funzionalità che mi servirebbe parecchio. So che è una situazione un po' ostica, ma chiedo comunque se c'è qualcuno che mi può aiutare. tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.