|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Aggiungere dei titoli di coda a degli MPEG2: come fare?
Ciao a tutti.
Mi sono creato dei SVCD che ho diviso in + tempi. Come faccio ad aggiungere la voce FINE PRIMO TEMPO e SECONDO TEMPO (per una durata di circa 8-10 secondi) ai file MPEG2 che mi sono creato? Con che programma e in che modo? Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Solitamente io lo faccio in fase di editing con premiere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Potresti creare i video con i titoli e comprimerli in SVCD e poi utilizzare TMPGEnc per riunire i pezzi, ma la cosa funziona se i singoli spezzoni hanno le medesime caratteristiche, ciao.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho dei DivX che devo convertire in SVCD per un amico che se li guarda su lettore DVD. Quote:
Altri suggerimenti? HELP ME PLEASE !!! Ciao grunge P.S. Pensavo fosse + semplice
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Immaginavo che non fosse così semplice la cosa...
mi dispiace ma per quanto mi riguarda non posso esserti utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Premesso che utilizzo Nero per creare i VCD/SVCD
Io ho risolto in questo modo: ho creato con Premiere un titolo della durata di pochi secondi con la scritta fine primo tempo ho messo il primo tempo del film e il titolo creato sul CD ed ho settato la pausa tra un filmato e l'altro a 0 secondi e infinita sull'ultimo filmato. Spero di essere stato chiaro. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti essere + chiaro. Da ciò che mi dici dovresti aver fatto così: in un SVCD hai inserito con nero 2 tracce MPEG2, una con il film ed una con il titolo di coda (o di inizio). NON hai utilizzato menù e le transizioni tra uno spezzone e l'altro le hai messo a valore 0 secondi (per evitare di notare salti) mentre la transizione sulla fine del film (cioè dopo il titolo di coda) hai messo infinito per evitare che riparta con la prima traccia. È questo il tuo procedimento? Non mettendo il menù, nessuno scopre che ci sono 2 spezzoni di mpeg2, è questa la funzione? Ciao e soprattutto grazie, visto che sei l'unico che ha avuto un'idea percorribile. Buona giornata Grunge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Hai capito perfettamente.
Sono lieto di esserti stato utile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vedi oltre ad essere stato estremamente UTILE, hai risposto e questo NON è da tutti, anzi da pochi
![]() Spero in un futuro di esserti utile pure a te. Ciao grunge
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.