|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
I difetti di MozillaMail rispetto ad Outlook
- Crea dodicimila cartelle per ogni nuovo account di posta creato, e se lo si imposta perché metta i messaggi tutti insieme (selezionando una stessa directory) si fatica a capire a quale dei tuoi account è stato mandato, mentre Outlook permette di visualizzarlo in un'apposita colonna
Cioè: in generale tiene troppo separati gli account di posta (se uno ha più di un indirizzo mail da controllare), e ad esempio se imposto delle regole (tipo mettimi in quella cartella tutte le mail provenienti da quegli indirizzi) devo duplicare le regole per ogni account - Non è chiaro come si faccia a disattivare l'anteprima... Sotto Windows è pericolosa l'anteprima di MozillaMail? - Sotto Windows e sotto Linux, ogni tanto mi si impalla, cioè succede che clicco su un messaggio e continua a visualizzarmi quello precedente e ad esempio non mi permette più di cancellare messaggi fino a quando non lo riavvio. Succede spesso quando cancello un messaggio! ![]() Ok, io ho notato soprattutto il primo difetto, spero di essere smentito, sono alle prime armi con MozillaMail dopo 4 anni di Outlook (che ormai avevo imparato ad usare in modo sicuro... Sono sicuro che su questa frase ci saranno delle battute ![]()
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) Ultima modifica di Caffo : 03-11-2003 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.