|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
collegamento a internet
Qualcuno ha già sperimentato il KIT LIBERO MOBILE proposto da WIND.
In pratica si acquista un kit comprendente modem USB e software necessario per connettersi usando una SIM GPRS (fornita con il KIT e caricata in origine con 16 euro) abilitata al solo traffico di dati. Ora è stata ideata anche una formula LIBERO MOBILE NO LIMIT con cui ci si può collegare NO LIMIT per 30 gg dalla attivazione al prezzo di 19 euro. La cosa mi interessa quindi se qualcuno l'ha già sperimentata o la sta sperimentando gli sarei grato se mi potesse "illuminare" su eventuali pro e contro. Un grazie così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
ti riferisci all'offerta da 149E(all'interno c'è un cell siemens m50 con cavo usb e cd software).
attivi l'opzione chiamando il 155 !! è valida x un mese solare a 19E e scarichi quanto vuoi! io personalmente uso un cel siemens me45 con cavo seriale.(mi trovo benissimo). sino a settembre andava da dio a roma :scaricavo a 5 k /sec. ora le prestazioni si son ridimensionate circa 2 k/sec..!!!(forse staranno potenziando la rete?...non so cmq per la velocità dipende da dove ti trovi in italia!! tutto sommato può paragonarsi a connessione analogica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sapete come si comporta il collegamento oggetto di questa discussione in piemonte?.......ci sono zone d'ombra importanti?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti posso dire una cosa a riguardo del kit:
è una scatolina arancione dove all'interno è presente un cellulare, Siemesns M50, funzionante come uno "non scatolato". Solo, se uno apre lo scatolotto di plastica, decade la garanzia. Considerando che la SIM oramai te la regalano,i 16€ non si utilizzano "così", ma per usare il GPRS è praticamente obbligatoria la flat, che il cellulare in questione costa massimo massimo 99€ (e lo puoi utilizzare anche come tale), che un cavo USB in rete con una quindicina di euro te lo porti a casa... Insomma, io lascerei stare! Per quanto riguarda il Piemonte, non ti so aiutare, comunque, varia da luogo a luogo. Per le prestazioni in generale, è un po' più veloce del fisso in download (io vado costante a 5,5) ma più lento nella navigazione (apertura pagine) Ultima modifica di goma : 06-11-2003 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.