|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Urgente] Attivazione WindowsXP
Io formatto spesso e quindi reinstallo. L'ultima licenza che ho acquistato di Windows XP sto cercando di attivarla per la terza o quarta volta, ma mi deice che è stata attivata più volte e quindi mi costringe ad inserire un nuovo codice seriale valido. Ma io dove lo recupero questo? Mi costa qcs? Calcolate che io formatto tutto anche più di una volta al mese...
E' molto urgente! Mi sono rimasti due giorni. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. |
|
|
|
#2 |
|
|
UP! E' davvero urgente! Mi serve per lavoro e non mi si può bloccare! Non so proprio come fare!
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ma lo devo pagare?
|
|
|
|
#5 |
|
|
Qual è il numero di microsoft da chiamare?
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
No no... intendo se devo pagare il nuovo codice.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ci mancherebbe!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Ciao!!
Oddio... si parla sempre di Sua Maestà Microsoft, quindi non ci si potrebbe stupire di niente... Comunque credo di no, se hai il cd key scritto sul cd originale non dovrebbero esserci problemi... Ciao a tutti!!
|
|
|
#10 |
|
|
Speriamo in bene... Vi farò sapere!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Se vuoi informazioni dalla Microsoft questo è il link del servizio Clienti:
http://www.microsoft.com/italy/info/default.aspx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
quando devi riattivare il tuo s.o. se clikki invece che internet telefono ti fa scegliere in quale nazione stai... e di conseguenza ti indica lui i numeri verdi o a pagamento che puoi chiamare x rifare la'attivazione...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ne cerki un'altro con google e fai prima....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
alla pagina iniziale di questo forum, cè una guida x risolvere molti problemi di xp...lì cè scritto come riattivare senza telefonare a nessuno....ma con la key originale.....và meglio così???
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio (adesso non ho voglia di leggermi la guida) si può disattivare e riattivare windows con la stessa key originale ke hai.....e cmq scusa....ma anke a cercarne un'altra....ke ti frega?l'importante è ke win funzioni no???altrimenti non ti rimane ke telefonare o collegarti ad internet credo
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la trovi quì:
http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=15768 fai scorrere e troverai a metà pagina "cambiare numero seriale di xp" tù invece di cambiarlo, riimmetterai il tuo key...e dovrebbe andare.....di + non sò cosa dirti.....ti auguro ke funzioni!e cmq non capisco, se tu formatti non dovresti avere quel problema!!!una volta cancellato l'intero HD non può mica ricordarsi la key quante volte l'hai registrato!!!?? Al limite prova a contattare "Maurizio XP" sù questo forum....se non funziona quanto ti ho detto, lui ti può esser d'aiuto....ciao. Ps: la soluzione forse la trovi quà: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=442006 ora lasciatemi andar a letto....è tardi....
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 02-11-2003 alle 01:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.