|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
kit Tin.it Forfait
Ho deciso di ordinare l'ADSL di tin.it nonostante le mie caselle di posta con wind, libero & iol ..
![]() per 28 € all'anno in+, scelgo il kit con modem ethernet e + avanti prenderò un router/modem/switch.. ![]() per ovviare ai problemi delle caselle di posta/ftp potrei fareLibero ADSL Light , ma ne ho sentito parlare veramente male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
ti consiglio TIN.it
se sei fortunello te la attivano senza problemi altrimenti come me fai Alice lascia perdere libero per l'amore della paceeeee YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Marvel, non si sbilancia nessun'altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() La scelta migliore,a quanto si legge,è tra Alice e Tin.it ( o se si è disposti a spendere NGI): io mi sono buttato su Tin.it solo per via dello sconto che c'è fino al 31/10. La gentile signorina mi ha detto che nel giro di MAX. 2 settimana dovrei avere la linea... ...incrocio le dita ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Perfetto
dopo posta le tue impressioni qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=480073 cosi' rendiamo + completa la discussione GRAZIE YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'unica cosa che ho provato, è quella di configurare la posta XXXX@virgilio.it ma non mi accetta la password..forse non è ancora attiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tin.it...
vado veramente bene! non fare libero, please!
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.