|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
quanto mi fa inca**are....!!! :(
ma insomma!!!!
è mai possibile che voi maschietti ( intendo al di fuori di questo forum) quando parlate con una ragazza inevitabilmente presupponete che questa non sappia un ca**o di PC, HW, SW, PALM, CELL ????!!!! e che caZ!! mi fa veramente uscire di testa 'sta cosa.... esempio: 3 ore fa sono andata a vedere un cell da un ragazzo del forum... e lui cosa faceva? dava dettagli tecnici al mio moroso, vabbè che lui e anche tecnico HW... ma caz** ne so uguale io ...e .... ufff..... mi fate imbestialire quando fate cosi....!!! x Alphatek : ti ho usato solo come esempio + recente.... non volertene... davvero........ però ti avrei morso alla gola... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
e' meglio che sia così ........
immaginate una ragazza che a cena ti parla di mp3 - cellulari e fotocamere !!!!! bleargh non mi piace proprio :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ella sono d'accordo con te..io quando esco coi ragazzi parlo di calcio pc e cellulari..ti posso assicurare che la cosa riscuote più successo rispetto a una ragazza che parla di trucchi e vestiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Be', e che dovrei dire io di quello che voleva montarmi un banco di DDR e per la complicata operazione richiedeva "solo" la modica cifra di 100 €?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ahah voglio vedervi alle prese con una ragazza che ti intrattiene per una notte parlando di VMS !!!
(esperienza personale)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() invece che litigare per le solite cose si litigherebbe su amd/intel ati/nvidia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
beh ma io non intendo gli estremi..il giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sarà che non è mia abitudine truccarmi ma ti quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Spera che non le piacciano i compressori. ![]() è una mia passione ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io calcio no.... F1... di solito....
fanno intenerire però quando fanno gli ![]() parlando tecnico... uno mi ha detto... guardando un masterizzatore bulk... ah c'è nel sacchetto il cavo seriale e quello d'alimentazione....!!!! ![]() ![]() ![]() favoloso....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Ma di che compressori parli ? dell'aria ? del turbo ? o dei file tipo WinZip ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
quando dimostrerete di capire qualcosa ve metteremo al nostro pari.
via allo sbranamento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai a cena con un ragazzo non gli parli della fissione nucleare ....vero ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alza un po la manica del maglione...
un po di sale... un po di pepe... olio..... rosolato bene bene... buono....!!!! GNAMMM!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai appena firmato la tua condanna.......ti fanno secco ora... Ps : scappa via in silenzio...le distraggo io..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatrice
|
Quote:
Ehm...asp...argh...beh... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi una ragazza all' uni era dietro di me e ad un certo punto fa a quello affianco: l' hai vista la nuova KTM da strada? Come ti sembra la linea? ![]() Io a quel punto mi sarei voluto girare e abbracciarla... anzi, faccio un appello in caso fosse anche iscritta a questo forum: VOGLIO CONOSCERTIIIIIIIIIII!!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io in effetti di pc ci capisco davvero poco, però quando capita mi piace parlare di cose tipo sw, hw in modo da apprendere più cose possibili. Inoltre adoro discutere di moto, metal, cinema e cose orrorifiche/splatter et similia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.