|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questa Ragazzi La Dovete Proprio Sapere!
Ciao a tutti,
sono un cliente Infostrada: ho scoperto mio malgrado che non posso fare l'adsl perchè sono già staccato da telecom da un anno e se volevo farlo dovevo farlo prima di staccarmi da mamma telecom!!! UNA COSA ALLUCINANTE!!!! l'operatore mi dice che è un problema tecnico e che si risolverà tra mesi (io credo anni). ragazzi non sto scherzando: un cliente infostrada che dopo essersi staccato da telecom decide di fare l'adsl non può farlo!!!! cosa mi consigliate di fare? insistere minacciando di cambiare gestore? immagino che altri saranno su questa barca.... fatemi sapere!!!e se passo a tele 2 sia per la voce che per l'adsl? non voglio ritornare a telecom perchè dovrei rifare da 0 l'abbonamento con costi non indifferenti! ciao,Federico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma non puoi fare l'adsl neanche con infostrada?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non posso farlo ti spiego:
come vedi nella pubblicità di libero l'offerta dell'adsl c'è ovviamente ma solo per chi non è ancora staccato da telecom: esempio: se io ora fossi cliente telecom e decidessi di passare a libero infostrada sia per la voce che per l'adsl potrei farlo e in seguito non pagherei + il canone (la famosa offerta canone zero...).Ma per i "vecchi clienti di libero infostrada (come me ora) che hanno un abbonamento senza adsl e sono staccati da telecom (e non pagano il canone) e vogliono passare all'adsl non è possibile per oscuri "motivi tecnici" non so che fare!!!!per fare un abbonamento adsl mi sa che devo cambiare totalmente gestore! Se avete informazioni migliori io sono qui per ascoltarvi Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
prova con tin.it
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Altre persone mi hanno detto di mettere un doppino aggiuntivo e fare tin o NGI,mi sapresti spiegare esattamente come si fa per il doppino,cosa devo chiedere?
con questa soluzione rimango abbonato ad infostrada per la voce?e faccio l'adsl con un altro giusto? ciao Federico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
si, dovrebbe essere cosi.io mi sono fatto mandare il doppino x dati quando ho avuto adsl da tin.it(ai tempi era ottimo..adesso non so..)
penso ke il doppino x i dati si possa comprare nei soliti negozi 187 o roba simile.. x sicurezza telefona a tin.it 803380(se non sbaglio)..è +di un'anno ke sono fuori copertura adsl e non mi ricordo bene .. ma so ke è possibile
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille della risposta!
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E se facessi posare da infostrada un doppino aggiuntivo solo per l'adsl?dite che poi me lo attiva?
sapete se fa questo servizio come tin o ngi? ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE