|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
urgente aiuto x multa
salve oggi mi è stata recapitata una multa x un'infrazione a Roma del 29/06 x divieto di transito con la mia vespa 125 ET4,
ma se sono di Bari e chi cavolo ci è mai andato a Roma con lo scooter?!? ![]() ![]() cosa dovrei fare ora? x risparmiare tempo e soldi ovviamente? denghiu
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: urgente aiuto x multa
Quote:
Non lo fondi il motore con 400km cmq io andrei alla poizia e glie lo direi infatti questo è un chiaro caro di targhe doppioni!!!! ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
c'è chi va da milano a reggio in panda 30, perchè tu non dovresti andare da bari a roma col vespone?
![]() cmq dovresti contestarla ai vigili di roma, possibilmente allegando un qualche tipo di prova che quel giorno eri altrove.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
qualche anno fa si parlò di queste multe "strane"
vai dai carramba e racconta loro ... vedrai che sanno come fare, qualche telefonata e la multa sparisce
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
![]() byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
cmq a me mi è arrivata la multa di quando ci avevano rubato la macchina era per eccesso di velocità e ora bisogna pagarla perchè anche se era rubata non si fidano!!!! ecco perchè sono molto dubbioso che noi abbiamo gli stessi diritti di loro!!!!! (i ladri non erano italiani ma su questo lascio perde) ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
nn è questione di fiducia, credo dipendi dall'orario della denuncia del furto e dall'orario in cui è stata fatta la multa.......nn è che si fan le cose su fiducia (in teoria) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Re: Re: Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
fatto tutto ma siccome non l'hanno presi anzi rilasciati per mancanza di prove!!!!!!! io devo pagare la multa pensa che se toglievo l'assicurazione e loro si facievano male ci beccavamo anche una denuncia perchè si erano fatti male con l'auto che mi avevano rubato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: urgente aiuto x multa
Quote:
Sicuramente ti potranno essere di aiuto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lucca
|
L'HO FATTO
Ciao, insieme alla multa dovrebbe esserti arrivato tutto il da farsi per contestarla e cioè ci dovrebbe essere scritto dove devi presentare la contestazione, penso che sia la prefettura di ROMA, se è così devi fare lettera raccomandata motivando la tua richiesta ed allegando la fotocopia del verbale e la stessa lettera devi mandarla per conoscenza al comando dei vigili che ti hanno emesso la contravvenzione.
La lettera che ho scritto è questa: COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE di .............. ALLA PREFETTURA DI ................... RICORSO Al SENSI DELL’ART. 203 DEL CODICE DELLA STRADA Ill.mo Signor Prefetto, Il sottoscritto ................., residente in VIA ......... N° .... a ......... (...) PREMESSO Che l'intestato Comando di ....... con processo verbale n°........ del ../../........, notificato in data ../../...., contestava al sottoscritto la pretesa violazione dell'art. .......... del codice della strada commesso con la propria autovettura ......... targata ........, per aver ..................................................., richiedendo il pagamento dell'importo di €.....,....... RICORRE affinché la S.V Ill.ma voglia, emettere ordinanza di archiviazione nei suoi confronti in quanto ................................................., nonché i provvedimenti necessari perché il ricorrente possa averne notizia per il tramite dell'organo accertatore della pretesa violazione. Si allega copia del processo verbale di contestazione ................. lì .. .............. ......... firma E comunque puoi sempre andare a sentire dai vigili della tua zona per essere sicuro. Giorgio
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti
xò che palle ste cose!! son convinto che è qche bullo con la targa "ritoccata", qui da me ne ho visti + duno ![]() byez
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.