|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Qual'è il miglior gioco automobilistico per PC?
Vorrei utilizzae di più il mio volante della Logitech Wingman.
Ma in verità mi servirebbe qualche bel gioco di automobilismo... e non so scegliere quale per paura di sbagliare. Voi cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Se vuoi la miglior simulazione di tutti i tempi prendi F1 2001 ed installa il GTR mod
Per i rally ti consiglio Colin 3 e Rally sport challenge (mollto arcade quest'ultimo) Se vuoi un misto arcade-simulazione allora ti consiglio Toca Race Driver che a me piace tantissimo e con il volante è impagabile Se vuoi un arcade puro ti straconsiglio anche Need 4 Speed Hot Pursuit 2 anch'esso molto appagante con il volante con force feedback
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Qual'è il miglior gioco automobilistico per PC?
Quote:
di f1 sicuramente f1 2002 anke se c'è anke gp4 che però è molto + arcade... di rally prob rallysport challenge della microsoft..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Simulazione?
Solo un nome: netKar.......il migliore......italiano......e pure gratuito.... ![]() www.nkzone.com Arcade? Non saprei ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se vuoi poter guidare di tutto, ti consiglio F1 Challenge della Ea Sport.. Puoi guidare le F1 dal 99 al 2002 ( e ora il 2003).
Stanno uscendo tutti i Mod possibili. Settimana prossima esce il fantastico ETCC mod, tra poco il DTM, un Enzo Ferrari MOD, l'anno prossimo un mod sulle corse clandestine con le macchine da tabbozzare ![]() Se vuoi arcade, si parla molrto bene di Ford Racing 2, e c'è gia Toca che che è bellissimo. Se vuoi la simulazione pura, è obbligo Nascar Season 2003 dei Papy, e se non vuoi spendere netKar
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sottoscrivo tutto i giochi già suggeriti ed aggiungo Midnight Club 2... un arcade eccezionale!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per il volante il migliore è sicuramente F1 Challenge, ma non dimenticherei affatto F1 2002 con il GTRMod (imperdibile). Validissimo anche Nascar 2003 (anche se, a mio parere un po' noiosetto, ma gli americani si divetono così...) oppure il nuovo Nascar Thunder 2004, un attimo meno simulativo del gioco Papyrus, ma con avversari più agguerriti e tattiche di squadra interessanti. Per finire, occorre citare la simulazione pura: l'eterno GPL e l'ottimo Netkar che è pure gratuito.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova NETKAR e GPL
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
netkar e f1ch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
TOCA e total immersion racing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
senza offesa (passi pure toca) ma su pc...c'è ben altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E qulache demo come si deve esiste?se si dove lo scarico?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Grand Prix Legends, forse la miglior simulazione di F1, riprende la stagione 1969 (se non erro). Occhio che è solo per chi vuole la simulazione, non è un gioco facile e se cerchi un arcade non prenderlo nemmeno in considerazione. Tra l'altro su Internet trovi molti add-on gratuiti fatti da appassionati, che cambiano la grafica del gioco in meglio e aggiungono nuove piste.
Tra l'altro si trova in edizione economica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho appena scaricato netkar, qualcuno mi spiega come faccio ad iniziare a correre?
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trieste
|
GPL.......the best !!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
X Killian: 1967 ![]() http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=2667&st=30 Ci sono un sacco di foto
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è gpl? dove si prende? è gratis? che gioco è?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gioco con il pad sidewinder, ma non funge bene, e sul sito non trovo niente a riguardo...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non ci sto capendo niente sul sito, ci sono troppe cose da scaricare, non so cosa mi serve e cosa no, mika mi aiuti tu?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
E' la simulazione per eccellenza ! Con tutti gli add-on grafici......sembra un'aòtro gioco rispetto all'originale........ La fisica poi........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.