|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ati drivers
Ciao a tutti
Ho installato win 98 ma non riesco a trovare i drivers per la scheda ATI rage 128 pro dove posso trovarli?? Quando vado in sistema gestione periferiche alla voce scheda video mi dice che ci sono due schede: PCI standard PCI standard (vga) ma io ho solo l'ati rage 128 pro ma come devo fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
Grazie veramente io gia' li avrei provati ma mi da un segnale di errore dicendomi che il driver non è quello.
Forse sbaglio a fare qualcosa? comunque ora provo a riscaricare tutto e a reinstallarli nuovamente. Ma non credo di risolvere. Ciao ciao Gestione periferiche continua a darmi due vga PCI quando poi io ho solo una scheda video ed è agp bho!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
per caso la vga ha 2 uscite=??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RE
Non ha 2 uscite ma bazzicando su alcuni siti http://www.active-hardware.com/engli...ury-maxx-2.htm mi sono accorto che la rage 128 pro e la fury Maxx sono lette da win9x come due schede.
sheda video Standard PCI Graphic Adapter Standard PCI Graphic Adapter (VGA)" ora io come faccio?? il sito dove ho letto non lo spiega anzi dice solo che non l'ha potuto installare su un amd. mo cerco ancora. la scheda porta effettivamente due chip grafici raffreddati ciascuno da una ventolina forse per questo wincoglia mi dice che ci sono due schede mha!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ultima spiaggia
Salve mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto la scheda video:
Ati rage 128 pro Come si installano i drivers sotto win98?? i drivers che sono sul sito della Ati non vanno. Non so più come fare datemi una mano. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: RE
Quote:
![]() Per i driver clicca QUI devi aver installato almeno le directx 7... bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 28-10-2003 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
NO la mia è una:
Ati rage 128 pro almeno così ci sta scritto sopra porta due ventoline questa scheda. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
2 ventole, 2 chip, due X... è una MAXX
si tratta di una scheda che monta due chip ATI Rage 128 Pro ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie
Finalmente ho capito quello che mi volevate dire
![]() ![]() Il fatto è che la scheda non appartiene a me ma è di mio zio che non si ricordava più il nome della scheda ne aveva l'imballo e tanto meno i drivers. Poichè io mi intendo solo della 3D prophet II GTS ULTRA della Hercules non sono stato in grado di capire che scheda fosse. Vi ringrazio tutti per la cortese illuminazione e ora vado subito da mio zio a mettere i driver alla sua ati fury MAXX. Ciao a tutti vi farò sapere se andranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
re
Tutto ok!! Tutto liscio come l'olio alla prima installazione.
E' prorpio una Fury max! Purtroppo io ho potuto raccogliere solo informazioni circostanziali su questa scheda, trovandola già montata sul pc e sulla scheda non ci sta scritto come si chiama benzì solo il nome del cip video, non rendendomi conto che sbagliavo il nome della scheda, meno male che ci siete voi che mi avete illuminato. Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la tolleranza di risponde alle mie domande. In particolare si ringrazia Manp e ATi7500. Ciao e grazie anche da parte di mio zio. ciao ciao. Ultima modifica di Zandor : 28-10-2003 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.