|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
(VE e sped.) Saphire ATI Radeon 7500!
Vendesi la scheda in oggetto.
Ha 64 mb di RAM DDR, beh tutti dovreste conoscerla, le specifiche le potete trovare sul sito della Sapphire Sapphire 7500 ddr Ha il TV out, è DVI, perciò si connette ai monitor LCD potendo gestirli contemporaneamente (CRT + LCD). Ah non l'ho mai overclockata, perciò non chiedetemi come sono messe le memorie, che tipo sono, che frequenza... Il prezzo è di 40 €uro + spedizione. Ci si vede nel Forum, ciao Miki. ![]() Aggiorno il prezzo a 35 €uro + s.s. Di nuovo ciao a tutti, Miki. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 07-12-2003 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
avevi pvt..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Per caso ci sei ancora?
Io sono di venezia,percui è d'obbligo la consegna a mano. Che ne dici di 30€ e concludiamo l'affare ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa non avevo ricevuto...
... notifica della tua offerta.
Ti dico che ho due trattative intorno ai 35€-38€, per cui se proprio la vuoi, se arrivi a 35 te la posso dare od eventualmente spedire se non riusciamo a trovarci! Fammi sapere, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ha l'uscita tv?
Perchè non si capisce bene,sembra abbia l'ingresso video... 35€ mi sembrano tantini,anche perchè non è BBA,ma è una sapphire. Per la consegna a mano,quella è sicura. Attendo info,in caso concludiamo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per Fede
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
grazie mille alpha...
![]() io lascio, perche' alla fine ho preso una 9200 usata... ![]() di nuovo grazie Fede
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per Micino e tutti gli interessati...
modificato il testo in "TV out" (avevo sbagliato a scrivere "video in", scusate).
Perciò la skeda è qua! Buona domenica, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Re: Per Micino e tutti gli interessati...
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
la 7500 e' ancora disponibile?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riepiloghiamo la coda.
1) Micino, che abita a VE x cui la consegna a mano è d'obbligo;
2) DIBLHACK; 3) Kinderboy. Aspetto un paio di giorni visto che micino mi aveva già chiesto la scheda ancora il mese scorso ma x problemi miei di linea non sono riuscito a vedere l'offerta; e poi chiudo e faccio sapere a tutti. Grazie ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Riepiloghiamo la coda.
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci incontriamo a Mirano,martedì sera:ti andrebbe bene?Magari al parcheggio del Bowling.
Oppure dimmi tu dove preferisci. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda
![]() non si sa mai.... ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per tutti!
Purtroppo riesco solo a scrivere adesso, e peraltro dal lavoro, perchè ho grossissimi
![]() ![]() Se non vi dispiace sospendo per almeno una settimana la vendita in attesa di poter rientrare in possesso della mia linea, visto che ora è a 25 kbps ![]() 1) Micino 2) DIBLHACK 3) Kinderboy 4) castor100 Ok. Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma perchè tutta sta attesa???
Mi dai il tuo cell in pvt,e concludiamo.....tra 1 settimana andiamo verso il Natale... Ti mando il mio n° in pvt.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fammi sapere se toccasse a me..non credo cmq...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
ci sono sempre...in caso mandami pvt ke concludiamo...
ciauz
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
io intanto lascio... mi sono già messo a posto
![]() ciaozzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Venduta!
La scheda è stata venduta a Micino rispettando la coda.
Auguro a tutti buoni affari, Miki. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.