|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SIEMENS M55 - Che ne pensate?
Ciao a tutti,
dovrei cambiare cell. e mi attira abbastanza l'M55 di Siemens. Non mi interessa la fotocamera; mi interessano invece molto l'autonomia, la ricezione ed altre funzioni tipo vivavoce ecc. Che ne pensate diquesto cell.? P.S.: Non ditemi che sono meglio i Nokia, in quanto, anche se l'affermazione può risultare veritiera, li odio!!! Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho l's55 e mi trovo veramente bene...
L'M55 è la versione giovanile del mio cellulare. In meno ha BT e IRDA In piu' ha le lucine ai lati, un programma per mixare le suonerie e uno schermo da 4000 colori. Mi sembra un valido acquisto anche se non cambierei mai il mio S55 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
l'ho consigliato a mio fratelo anche se ora che lo vedo mi sembra che il sw sia estremamente lento e il video così così.... comunque mi piace molto il design
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per il sw si rimediara' con le nuove versioni del FW
il cavetto e' in dotazione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ola, scusate se mi intrometto, ma forse oggi pomeriggio vado a ritirare anch'io l'm55
![]() Volevo sapere se il cavo dati seriale, originale siemens, che usavo sul mio m35i va bene anche sull'm55 ![]() Grazie.
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Il cavo no nè in dotazione l'ho comprato a parte (51€ vacca!!) e cmq quello del m35 non è compatibile..devi avere un cell della serie x55 da quel ke ho capito..
cmq ottimo cellulare,solo il software è lento.. toglietemi una curiosità ma si può aggiornare il Fw con il cavo usb?io ho letto in giro di no..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
certo che si può
basta assicurarsi che ci sia la com 1 o la 2 libera e settare il cavo su quella (a me di default dava la com5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a me mette la com 3 come faccio a settarlo come com 1,2?il programma di flash del Fw mi dà ben disponibile la com3 per flashare ma nn so se sia sicuro.. ps altra cosa..essendo il cell markiato Tim..immagino ke da nessuna parte trofero il Fw3..quindi sarebbe meglio prima andare alla tim farmelo aggiornare ad una versione + comune e poi provare le altre...no?..però si pigliano i soldi anke per questo immagino ![]() grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho esperienza solo col programma per il firmware del c55, e quello funziona solo su com 1 e 2
ho flashato un tim che aveva la 13 (ultima per il c55 ufficiale tim) con una 18 di siemens senza nessun problema per la porta: connetti il cavo sulle proprietà del sistema->hardware->gestione periferiche(visualizza per tipo)->porte->siemens usb data cable o analogo... cliccki col dx escegli proprietà->impostazioni porta->avanzate->numero porta com ovviamente prima devi avere la com 2 o 1 libera e poi devi riavviare NB il cavo usb è visibile fra le periferiche solo se è connesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok grazie mille..
ps il mio problema sul Fw tim era se lo devo riportare in assistenza in garanzia.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah già ora ho capito
![]() in effetti nn ci avevo pensato :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uff dovrò pensare anke a questo...mi sa ke lo porterò in assistenza con qlke scusa..tipo si blocca quando mando messaggi ecc..però mi sta via un sacco di tempo..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
chiaramente se la com1 o la com2 non sono libere basta prima liberarle facendole puntare chessò... alla com4 e poi mettere il cavo usb sulla com1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rimuovere la persionalizzazione operatore dovrebbe bastare cancellarne il contenuto (io ho la v04 Siemens Italia e la cartella è vuota) azz... sorry, vedo ora che la v03 è sparita... eppure l'avevo vista in giro ![]() Ultima modifica di WhiteBase : 05-08-2003 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per avermi fatto presente ke si trova in giro..cmq son stato un pirla perkè ho cancellato già il contenuto dell customization senza fare il backup..tutto perkè odiavo Garfield anke se mettevo nessuno sfondo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie mille..sai mica dove la trovo la 04?ho trov in giro solo la 07..ke vorrei provare.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
thx
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sto per aggiornare il FW alla 07...se non posto entro mezz'ora la riuscita dell'evento vuol dire ke sono gà a mangiarmi le mani...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.