|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
20 Virus tra trojan e backdoor !!!
oggi mi ha chiamato un mio amico e ho trovato il suo computer infettato per benino.
Ha installato norton 2004 sul 2003 (probabilmente era gia' infettato il computer) fatta una scansione completa trova circa 20 virus ma norton non li mette in quarantena e nemmeno riesce a cancellarli ... come mai ??? allego il file txt che mi da norton ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Spesso se il virus è attivo o se ha compromesso importanti file di sistema il norton come altri AV nn riesce ad eliminare i file infetti...
il NAV2004 ad es. nn mi ha fermato bugbear ed è la 2a volta ke mi crea casini, x questo mi sono sbarazzato di lui e mi compro 1 altro AV ![]() PS: prova a far girare l' AV in modalità provvisoria ... a me in questo modo li ha eliminati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
cioe' windows in modalita' provvisoria ?
ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì... F8 al boot del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.