|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
6100: stamattina non si accende più... HEEELP!!!
Pazzesco.
Nokia 6100 di appena 4 mesi di vita... tenuto sempre benissimo, mai una caduta o un problema, mai bagnato o altro. Ieri sera l'ho spento come al solito e appoggiato alla scrivania (non in carica). Stamattina: NON SI ACCENDE PIU'!!!!! Anche attaccandolo al caricabatterie non vengono manco fuori le tacchette della carica (quindi non è colpa della SIM). L'ho aperto... pulito ma niente. MA COSA CAVOLO SUCCEDE? lo devo lanciare dalla finestra? Speriamo che al nokia point non mi facciano storie dato che è un modelllo europa.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche parola di solidarietà?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Re: 6100: stamattina non si accende più... HEEELP!!!
Quote:
Scusa,tanto per sapere....che condizioni meteo ci sono sulla tua scrivania?? Che temperatura c'è nella stanza??
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: 6100: stamattina non si accende più... HEEELP!!!
Quote:
domani se ho tempo vado al nokia point. per ora tiro avanti col vecchio 3210 (indistruttibile!!!). MA COSA PUO' ESSERE SUCCESSO??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
capitata stessa cosa con un 6610. A detta del tecnico si era impallato il software... A me in particolare si illuminava per un attimo e poi si spegneva, se mettevo il caricabatterie non si accendeva nemmeno per un secondo. Quando dico accendere x un secondo intendo che non arrivava nemmeno alla scritta del pin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti hanno poi cambiato il software? che versione ti hanno messo? come va ora?
grazie x le info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.