|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[TOSCANA] Cerco Case Alim. MoBo CPU RAM
Allora iniziamo
Prima cosa no spedizioni, non per sfiducia ma per pigrizia! Quindi vanno bene le provincie di: Pistoia e Pisa principalmente, ma anche livorno firenze lucca e prato Per il case non ho particolari pretese, certo che se è brutto rotto e puzzolente non mi interessa... Mobo + Cpu: anche qui poche pretese nel senso che la cpu mi interessa sia amd che intel dai 2000Mhz in su e naturalmente la mobo deve supportarlo RAM: per quanto riguarda la ram come sopra. voi proponete, mi basta che sia compatibile con la mobo quindi se avete già componenti assemblati o compatibili avete la precedenza aspetto vostre offerte ciao a tutti!!!!
Se amate una donna non ditele mai che è il vostro cuore perchè ricordate....il cuore BATTE!!!! Ultima modifica di carizimo : 18-10-2003 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
OT
Quote:
![]() up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma i soldi dovrò pur spedirli! la pigrizia è nei rapporti con le poste, nelle file chilometriche, nei continui errori e ritardi...quello che guadagno di riposo aspettando il pacco lo perdo duplicato di salute rodendomi il fegato nell'attesa infinita!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
a dire il vero esiste il contrassegno (paghi al corriere quando ti dà il pacco, niente file)
anche ritardi non ce ne sono, se sgarrano di 1 giorno ti ripagano il costo della spedizione (e a loro nn conviene)....il pacco è tracciato online e sai sempre dov'è (arriva in soli 3gg) l'unica cosa è che spedire ti costa 10euro in + (pero' risparmi tempo e benza x' nn devi andarteli a prendere) vabbè ognuno fa come crede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
se ti interessa, io ne vendo uno di case...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539253 Ciao Ray
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
case+mobo+cpu+ram
Salve sono di Livorno, vedi se ti può interessare qualcosa :
1- AMD XP1800+, GA 7VA + 512 DDR 333(V-DATA) + case 300 watt con 2 usb front e cuffie front + ventola suppl. interna il tutto a 200 €, naturalmente consegna mano !
PHENOM QUAD CORE 9550+ boxed ,GA-MA78G-DS 3H ,4 GB OCZ TITANIUM DDR2 1066 MHZ , 2 WESTERN DIGITAL 3 TB S-ATA 2, SAPPHIRE RADEON X1550 1024 DDR2, DVD NEC 5170A (18 x DVD -R+R 4X DL) + DVD PIONEER DVD-R 212 S-ATA (+-R 20X +-RW +D.L. ),case AEROCOOL VX E-PRO + LC POWER 550 WATT . ![]() ho concluso affari con: MM (MODERATORE) ; IL CALMO;matteo1;marcuspe@;dateme_un_nick; denfreccia;Mammabell;momo2003;Marcello979;ale$$io;Alessoni;MauryWeb;matteo1;marcuspe@,PRONDEE; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il prezzo mi sembra eccessivo, cmq non hai indicato lo stato delle cose, tipo garanzia e simili, fammi sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
blocco
tutti i componenti sono stati acquistati a Marzo 2003 ! sono in ottimo stato di usura, ed eventualmente dimmi se si può trovare punto d'incontro sul prezzo ?
PHENOM QUAD CORE 9550+ boxed ,GA-MA78G-DS 3H ,4 GB OCZ TITANIUM DDR2 1066 MHZ , 2 WESTERN DIGITAL 3 TB S-ATA 2, SAPPHIRE RADEON X1550 1024 DDR2, DVD NEC 5170A (18 x DVD -R+R 4X DL) + DVD PIONEER DVD-R 212 S-ATA (+-R 20X +-RW +D.L. ),case AEROCOOL VX E-PRO + LC POWER 550 WATT . ![]() ho concluso affari con: MM (MODERATORE) ; IL CALMO;matteo1;marcuspe@;dateme_un_nick; denfreccia;Mammabell;momo2003;Marcello979;ale$$io;Alessoni;MauryWeb;matteo1;marcuspe@,PRONDEE; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.