Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2003, 07:51   #1
carizimo
Member

Iscritto dal: Aug 2002
[TOSCANA] Cerco Case Alim. MoBo CPU RAM

Allora iniziamo

Prima cosa no spedizioni, non per sfiducia ma per pigrizia!
Quindi vanno bene le provincie di: Pistoia e Pisa principalmente, ma anche livorno firenze lucca e prato

Per il case non ho particolari pretese, certo che se è brutto rotto e puzzolente non mi interessa...

Mobo + Cpu: anche qui poche pretese nel senso che la cpu mi interessa sia amd che intel dai 2000Mhz in su e naturalmente la mobo deve supportarlo

RAM: per quanto riguarda la ram come sopra. voi proponete, mi basta che sia compatibile con la mobo

quindi se avete già componenti assemblati o compatibili avete la precedenza

aspetto vostre offerte

ciao a tutti!!!!

Ultima modifica di carizimo : 18-10-2003 alle 08:14.
carizimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 08:32   #2
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
OT

Quote:
Prima cosa no spedizioni, non per sfiducia ma per pigrizia!
scusa un attimo ma allora nn dovrebbe essere il contrario? ( il pacco ti arriva direttamente a casa, non devi nemmeno muoverti)

up per te
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 08:41   #3
carizimo
Member

si ma i soldi dovrò pur spedirli! la pigrizia è nei rapporti con le poste, nelle file chilometriche, nei continui errori e ritardi...quello che guadagno di riposo aspettando il pacco lo perdo duplicato di salute rodendomi il fegato nell'attesa infinita!
Old 18-10-2003, 09:35   #4
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
a dire il vero esiste il contrassegno (paghi al corriere quando ti dà il pacco, niente file)
anche ritardi non ce ne sono, se sgarrano di 1 giorno ti ripagano il costo della spedizione (e a loro nn conviene)....il pacco è tracciato online e sai sempre dov'è (arriva in soli 3gg)

l'unica cosa è che spedire ti costa 10euro in + (pero' risparmi tempo e benza x' nn devi andarteli a prendere)

vabbè ognuno fa come crede ...buona ricerca
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 09:56   #5
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
se ti interessa, io ne vendo uno di case...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539253

Ciao
Ray
Old 18-10-2003, 23:58   #6
polizia73
Senior Member

L'Avatar di polizia73

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
case+mobo+cpu+ram

Salve sono di Livorno, vedi se ti può interessare qualcosa :

1- AMD XP1800+, GA 7VA + 512 DDR 333(V-DATA) + case 300 watt con 2 usb front e cuffie front + ventola suppl. interna

il tutto a 200 €, naturalmente consegna mano !
PHENOM QUAD CORE 9550+ boxed ,GA-MA78G-DS 3H ,4 GB OCZ TITANIUM DDR2 1066 MHZ , 2 WESTERN DIGITAL 3 TB S-ATA 2, SAPPHIRE RADEON X1550 1024 DDR2, DVD NEC 5170A (18 x DVD -R+R 4X DL) + DVD PIONEER DVD-R 212 S-ATA (+-R 20X +-RW +D.L. ),case AEROCOOL VX E-PRO + LC POWER 550 WATT .

ho concluso affari con: MM (MODERATORE) ; IL CALMO;matteo1;marcuspe@;dateme_un_nick; denfreccia;Mammabell;momo2003;Marcello979;ale$$io;Alessoni;MauryWeb;matteo1;marcuspe@,PRONDEE;
polizia73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 03:17   #7
carizimo
Member

il prezzo mi sembra eccessivo, cmq non hai indicato lo stato delle cose, tipo garanzia e simili, fammi sapere
Old 19-10-2003, 15:25   #8
polizia73
Senior Member

L'Avatar di polizia73

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
blocco

tutti i componenti sono stati acquistati a Marzo 2003 ! sono in ottimo stato di usura, ed eventualmente dimmi se si può trovare punto d'incontro sul prezzo ?
PHENOM QUAD CORE 9550+ boxed ,GA-MA78G-DS 3H ,4 GB OCZ TITANIUM DDR2 1066 MHZ , 2 WESTERN DIGITAL 3 TB S-ATA 2, SAPPHIRE RADEON X1550 1024 DDR2, DVD NEC 5170A (18 x DVD -R+R 4X DL) + DVD PIONEER DVD-R 212 S-ATA (+-R 20X +-RW +D.L. ),case AEROCOOL VX E-PRO + LC POWER 550 WATT .

ho concluso affari con: MM (MODERATORE) ; IL CALMO;matteo1;marcuspe@;dateme_un_nick; denfreccia;Mammabell;momo2003;Marcello979;ale$$io;Alessoni;MauryWeb;matteo1;marcuspe@,PRONDEE;
polizia73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian