|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Serial Ata su Asus P4C800-URGENTISSIMO!
Ciao Ragazzi A-I-U-T-O!!!
Ho montato tutto il nuovo PC,così configurato: Tower Xaser 3 All. Ali Enermax 460w CPU P4 2,4 GHz fsb 800 by Fluc P4C800 Modd. by Fluc HD Seagate SATA 120 GB 7200.7(o come cavolo si chiama!) Con il mio vecchio HD(Maxtore IDE) tutto OK... I Doloroni vengono quando tento di installare il SATA Io voglio ELIMINARE il Maxtor(l'ho già venduto...) e installare Win XP sul SATA.... Come devo impostare il BIOS?? Io l'ho messo così: In PCI Configuration ho abilitato il Raid,e ho messo su "enable" il Bootmem Raid... Sbagliato?? In pratica(con qualunque impostazione del Bios...) succede che quando installo XP(ovviamente premendo F6 all'inizio dell'installazione...) tutto sembra andare bene,installo i drivers SATA dal floppy e....alla fine dell'installazione il PC si riavvia e si blocca! Mi fa lo schermo nero con cursore lampeggiante! E dopo un pò(1-2 minuti)mi dà lo schermo blu e dice che "win è stato bloccato x impedire danni...bla bla bla" Questo succede con qualunque driver SATA che ho trovato,da quelli presi dal cd asus,a quelli trovati in rete... L'Hard Disk SATA funziona,perchè l'avevo montato come 2° disco fisso su di un altro Pc per una ventina di giorni... AIUTATEMI!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
UPPP!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ReUppp!!!!!!
![]() ![]() Ma non c'è nessuno che mi dia una mano??????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.