Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2003, 17:07   #1
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Premiere 7.0 PRO mi da questo errore. Perchè

Ciao a tutti.

Ho installato premiere 7.0 pro ed è stata eseguita l'installazione correttamente ma quando lo faccio partire mi da il seguente errore (come da immagine):

Cosa può essere.

Ciao a tutti

grunge
Immagini allegate
File Type: jpg premiere pro errore.jpg (13.3 KB, 66 visite)
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF

Ultima modifica di grunge : 03-09-2003 alle 17:10.
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 19:22   #2
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
mha!?

Io ho sentito dire che Premiere 7 funziona solo con WindowsXP!!
Tu che S.O. hai?
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 21:04   #3
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Città: Friuli-Venezia Giulia
Utilizzo windows XP con e senza service pack1

Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 21:20   #4
dostoieschi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Mi pare che il messaggio di errore sia piuttosto chiaro: il programma funziona solo con processori che supportino le istruzioni SSE. Quindi le possibilità sono solo due: o non hai un processore che supporta queste estensioni oppure è possibile che vi sia qualche incompatibilità tra Premiere e, ad esempio, le SSE degli Athlon, dal momento che sul sito di Adobe tra le richieste di sistema si fa sempre riferimento a processori Intel.
Concludo ricordando che gli Athlon supportano le istruzioni SSE a partire dalla serie XP Palomino.
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D
dostoieschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 09:03   #5
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
dove hai trovato premiere pro?
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 22:38   #6
Passy
Senior Member

L'Avatar di Passy

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
Io uso permiere 7 co XP e un athlon 2200+ e gira tutto molto bene... premiere 7 è veramente bello e molto + funzionale...

Ciao
Passy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 08:57   #7
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
mi ripeto....
spete dove scaricare il demo?
vorrei provarlo con la dc10
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 09:10   #8
cipolla
Member

Iscritto dal: Aug 2002
nn esiste demo scaricabile per adesso ......
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340
cipolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 13:09   #9
corbetz
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
Il demo esiste ora sul sito Adobe.

Non su tutti gli Athlon XP funziona Premiere Pro. Per ovviare alla situazione esiste questa soluzione che con me ha funzionato (ho un XP2400+).

Scaricare il programma WCPUID versione 3.1a, lanciarlo, e quindi abilitare manualmente SSE dal menu Tweak. Dovrebbe funzionare (a me ha funzionato). La seccatura è che si deve fare questa procedura ogni volta, prima di lanciare Premire Pro.

In italiano Premiere Pro uscirà a fine novembre circa.
corbetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 13:51   #10
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Città: Trance City
In italiano Premiere Pro uscirà a fine novembre circa. [/quote]

che skifo in italiano....io l inglese nn lo so ma sono talmente abituato a lavorare coi soft in inglese che se li vedessi in italiano nn saprei usarli
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
ASUS annuncia i nuovi server e le nuove ...
4 giorni di sconti a raffica per i 15 an...
Xiaomi lancia il Summer Black Friday: sc...
Switch 2, console bloccate dai servizi o...
Terremoto Renault, lascia anche l'AD Ita...
India, l'aria condizionata è un p...
Apple Watch Series 10 con cassa in titan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian