|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Premiere 7.0 PRO mi da questo errore. Perchè
Ciao a tutti.
Ho installato premiere 7.0 pro ed è stata eseguita l'installazione correttamente ma quando lo faccio partire mi da il seguente errore (come da immagine): Cosa può essere. Ciao a tutti grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 03-09-2003 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
mha!?
Io ho sentito dire che Premiere 7 funziona solo con WindowsXP!!
Tu che S.O. hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Utilizzo windows XP con e senza service pack1
Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mi pare che il messaggio di errore sia piuttosto chiaro: il programma funziona solo con processori che supportino le istruzioni SSE. Quindi le possibilità sono solo due: o non hai un processore che supporta queste estensioni oppure è possibile che vi sia qualche incompatibilità tra Premiere e, ad esempio, le SSE degli Athlon, dal momento che sul sito di Adobe tra le richieste di sistema si fa sempre riferimento a processori Intel.
Concludo ricordando che gli Athlon supportano le istruzioni SSE a partire dalla serie XP Palomino.
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
dove hai trovato premiere pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Io uso permiere 7 co XP e un athlon 2200+ e gira tutto molto bene... premiere 7 è veramente bello e molto + funzionale...
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
mi ripeto....
spete dove scaricare il demo? vorrei provarlo con la dc10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nn esiste demo scaricabile per adesso ......
![]()
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
Il demo esiste ora sul sito Adobe.
Non su tutti gli Athlon XP funziona Premiere Pro. Per ovviare alla situazione esiste questa soluzione che con me ha funzionato (ho un XP2400+). Scaricare il programma WCPUID versione 3.1a, lanciarlo, e quindi abilitare manualmente SSE dal menu Tweak. Dovrebbe funzionare (a me ha funzionato). La seccatura è che si deve fare questa procedura ogni volta, prima di lanciare Premire Pro. In italiano Premiere Pro uscirà a fine novembre circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Trance City
|
In italiano Premiere Pro uscirà a fine novembre circa. [/quote]
che skifo in italiano....io l inglese nn lo so ma sono talmente abituato a lavorare coi soft in inglese che se li vedessi in italiano nn saprei usarli ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.