|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Merce non corrispondente all'ordine
ciao a tutti, non posto quasi mai qui in OT ma non so dove farlo.
il 7 ottobre ho ordinato alcune cose in un negozio online: 1 neon blu, di marca Sunbeam, uno rosso sempre Sunbeam e altre cose. premetto che entrambi sul sito in questione sono (ed erano) chiaramente indicati come Sunbeam e dati come disponibili. oggi arriva il pacco e già mi insospettisco un po': c'era da pagare meno del previsto, una 15ina di euri in meno... vabbeh, mancherà qualcosa, solo che non ho avuto notizie al riguardo via email. pago, apro e scopro che, oltre a mancare il neon rosso, quello blu è di una marca diversa, nettamente inferiore in termini di qualità. fosse solo per il neon rosso ok, non l'ho pagato e amen, ma questo non mi va proprio giù... oltretutto, come se non bastasse, nel pacco c'è la stampa del mio ordine CORRETTO A MANO per indicare come "non disponibile" il neon rosso. eh no, che adesso ci si metta pure a modificare a mano gli ordini non mi sta bene. morale: ho mandato una mail abbastanza seccato spiegando la situazione e chiedendo 1) la sostituzione del neon blu con un Sunbeam senza costi da parte mia, nè per il neon nè per la spedizione. 2) l'invio di un neon rosso Sunbeam dietro mio pagamento SOLO del neon, non ne voglio sapere di s.s. per quel neon. ho sbagliato? come posso comportarmi se fanno storie? grazie a tutti e ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ke negozio è??
cmq hai fatto bene..anzi,avresti dovuto telefonare visto ke alle mail è semplice nn rispondere ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
digikomp.it... e nn ci sono numeri di telefono, solo l'indirizzo
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta aveva un num di cell...ora nulla...cmq normalmente risponde sempre in fretta alle mele... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tra l'altro ora ho guardato bene il neon blu (prima ero incazzato andante, anche per altri motivi, e non ho guardato con attenzione) e ho notato che è un neon dual, solo che sono due blu. pazienza, sunbeam ho chiesto e sunbeam voglio...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
facci sapere quando ti risponde cosa ti dice...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.