|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
elaborazione masterizzatori :D
Ho comprato ul lg8520b da 52x24x52x. Va molto bene, ma successivamente è uscito il modello 52x32x52.
Visto che un mio amico ha portato il suo 32x lg a 48x (o giù di lì non ricordo bene) solamente cambiando il firmware, volevo sapere se era possibile anche sul mio, giusto per curiosità. Oppure i due master sono fondamentalmente diversi? E comunque come potrei forzare l'installazione del firmware diverso??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per fare cosa?
La differenza stà solo nei riscrivibili, che già a 24x non sono facili da trovare Oltre tutto, ammesso che sia possibile, si rischia.... direi che è meglio lasciar perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè lo so che l'incremento è irrisorio, però volevo sapere in quale modo si poteva procedere.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Devi combinare il flasher adatto al drive di partenza al firmware di arrivo, cioè quello che intendi installare. L'operazione è molto rischiosa, non per l'aggiornamento in sè, quanto per i danni hardware che ne possono conseguire durante l'uso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Mi pare di no... ma in tema non sono moto esperto, poichè non ho mai avuto modo di usare il flasher LG; teoricamente però dovrebbe funzionare anche MtkFlash.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.