|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
[Segnalazione Utenti] Utente "Rouler"
in questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=516433 ho acquistato quelli che dovevano essere due banchi di ram vdata in garanzia. al momento dell'incontro l'utente in questione si è presentato con un banco di vdata e uno sconosciuto, dicendo che me lo avrebbe cambiato e ovviamente si era dimenticato la garanzia. dopo diversi messaggi non si è più fatto sentire..
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: [Segnalazione Utenti] Utente "Rouler"
Quote:
se si mi sa che hai sbagliato anche tu.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
hai parlato con i mods prima di aprire il thread?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
qcn l'ha visto?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
azzzzzzz....
ma tu gli hai dato i soldi nonostante ti abbia dato un banco diverso e non ti abbia portato la garanzia??!! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
chiedo anche io la stessa cosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.