|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
AMILO vs SATELLITE
Ciao a tutti,
sono finalmente giunta all'ultimo atto nell'odissea della scelta del mio nuovo portatile. I candidati sono ridotti a due: FUJITSU SIEMENS AMILO A7600 (CD) AMD Athlon XP-M 2500+ TFT 15,1", RAM 256MB HDD 40GB, COMBO WIN XP HOME 1199€ TOSHIBA SATELLITE A20-S103 INTEL P4 2,8GHz TFT 15", 256MB RAM HDD 40GB, COMBO WIN XP HOME 1399€ quale scegliere??? ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto ansiosa un vostro consiglio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Yuhuuuuuuuu!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dai ragazzi, nessuno mi sa consigliare???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il secondo è ottimo ( quel prezzo mi pare alto però) ma ha una video scadente ( se non ci devi giocare però va benissimo).
Il primo non lo conosco però sugli Amilo ci sono pareri contrastanti nel forum, chi dice che va benissimo, chi lo giudica fragile...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille!!
i prezzi che ho riportato sono quelli di computer disc... dove posso trovarli a prezzi inferiori?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho notato ora che tra le caratteristiche dell'AMILO non è specificato se le porte USB sono 1.1 o 2.0..
qualcuno ne sa qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AMILO
Dove che si e' sentito che e' fragile....se e' pur vero che i possesori del amilo sono pochi ma a confronto dei toshiba ho sentito molti + problemi-ni .
Semmai su questo amilo sono perpresso x il proccesore che monta(Ma e' solo una mia fissazione)magari sono ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.