|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Play on Linux: Savage! [DemoOut]
Savage è un gioco molto originale che mischia il genere degli strategici con quello degli sparatutto in prima persona e la cosa bella è che sarà rilasciato oltre che per Win anche per Linux (più tardi per Mac)!
Le due versioni dovrebbero stare nel medesimo CD così come è avvenuto per UT2K3. Il gioco sarà solo in multiplayer, non richiederà il pagamento di nessun abbonamento, si potrà giocare fino in 64 in contemporanea e ci saranno ruoli ben differenziati e un'unico comandante (tattico) per ogni fazione. Su multiplayer è stata postata una preview molto interessante, posto un paio di stralci: "Si tratta di Savage, un gioco ibrido fra un first person shooter ed un real time strategic." "Non si tratta di Warcraft né di Quake.. è un qualcosa che sta nel mezzo o che forse sta un po’ sopra." "La versione beta di Savage che abbiamo potuto giocare non ha fatto altro che esaltarci e distrarci da altri gioielli come Wolfenstein e Battlefield 1942." Articolo completo: http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=9502 Sito ufficiale del gioco: http://www.s2games.com/ Galleria immagini: http://www.s2games.com/savage/screenshots/index.html PDF (104KB) del "press kit" relativo a linux: http://www.s2games.com/press/SavageL...Final72303.pdf Trailer in DivX5 zippato (circa 20MB): http://www.s2games.com/gameplaytrail...y_20030618.zip Il gioco è graficamente spettacolare e sicuramente molto originale, speriamo che "la ciambella riesca col buco" e benediciamo tutti insieme le OpenGL! PS Appena esce la demo riposto ![]() Ultima modifica di FuocoNero : 11-10-2003 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Si, magari nella sezione giochi per PC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il fatto che esca un gioco per Linux è una cosa abbastanza rara percui ho ritenuto di postarlo qui.
Inoltre chi usa solo Linux è difficile che legga il forum giochi per PC.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come sei noioso quando fai così.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io gli avrei detto altro...
comunque ripostalo qui... è questo il luogo...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() E' vero che sbadato che sono... E' un gioco che ha un binario per Linux!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ecco hai capito che è un gioco per linux...
beh ti avrei risposto in modo meno garbato... comunque non voglio far polemica su ciò... discorso chiuso per quanto mi riguarda... ciao
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il mio frigorifero BOSCH utilizza una rom su cui è installato Linux che pilota il refrigeratore. Ma ho un problema di fuoriuscita del freon. Ne posso parlare quì? Grazie per le risposte. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Interessante progetto , è bello sentire che Linux si sta allargando a un po' tutti gli interessi
Ciao
![]() |
#12 |
Bannato
|
Questo gioco mi sembra un misto fra Warcraft e Black & White. Ma ha anche una componente FPS??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() qui siamo linuxisti e io in più mi esalto ogni volta che esce un gioco per il pinguino,perchè l'uscita di bei prodotti ludici per un OS è la chiave per il suo successo in ambito desktop... quindi,siccome a noi PIACE che linux abbia successo,interessa molto sapere TUTTE le novità che lo riguardano,compresi i videogiochi... e visto che questo è un forum di linux questo è il posto adatto per venire a sapere di tutto quanto che riguarda il pinguino,compresi i videogiochi e le frustrazioni di certi utenti che non credono al futuro di linux come game-box... perciò,o FuocoNero e altri utenti di linux,vi esorto a continuare a postare qui le vostre impressioni sui giochi che escono per linux...almeno fin quando non saranno talmente tanti da doverne aprire una sezione apposita! a proposito, per i possessori di ati ,quanti fps fate ad Americas Army? io con la versione di linux noto calo di performance rispetto a xp... fatemi sapere e scusatemi per la mia mancanza di prolissità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Fanciullo tranquillo ... Stavo scherzando!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DEMO OUT
Come promesso segnalo l'uscita del demo e posto un paio di link per il download:
http://www.gametab.com/files/torrent...nux.sh.torrent (link bittorrent) http://www.3ddownloads.com/linuxgame...aller-Linux.sh Se doveste avere problemi sul sito della sh sono presenti altri link, inoltre un programmatore del gioco molto gentile ( Jon Slothy) posta abitualmente sul thread di linuxgames riguardante il rilascio del demo per Linux: http://www.linuxgames.com/news/feedb...ction=flatview Enjoy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a me interessa molto invece sta news quindi taci! ![]() bravo fuoco nero appena sai di altri giochi per linux posta ancora thanx! ![]() ![]() ciaoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ops ho notato ora che il post e relativa "polemica" è piuttosto vecchio, quindi non badatemi!
![]() ora mi scarico il demo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ha scaricato la demo e quando la lancio:
sh ./savagedemoinstaller-linux.sh mi sputa fuori: Uncompressing Savage Linux Demo.................................................................................................. ./savagedemoinstaller-linux.sh: ./INSTALL.linux: /bin/sh: bad interpreter: Permission denied The program returned an error code (126) la distro e' una gentoo (si si, lo ammetto: ho tradito la debian. cmq appena mi torna un hd rimetto debby). Qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.