|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Problea directx su AGP
Ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio. Quando eseguo i test di verifica Directx ( sia 7 che 8.1 che 9 ) non mi appare nel box di dialogo schermo il tasto Test trama AGP. Non penso sia un problema grave pero' .... ![]() Ho un geffo 2 mx 200 inserita in una mother board AMD K7s6a 1600+. Sistema operativo Win Me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Dovresti installare prima i 4in1 driver VIA della mobo e poi installare la sk video.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Scusa puoi spiegarti meglio?
Graie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prima di installare i driver per la scheda video, la tua mother board dovrebbe avere un cd con i driver(della mother).
Tra i drivers della mobo (se hai i chipset via) c'è un set che si chiama 4in1 VIA drivers. Installa prima questi e dopo reinstalli i drivers per la scheda video. P.S.: Spero di essere stato chiaro...ma ultimamente non ho un buon rapporto con me stesso per cui quando parlo mi do del lei ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La Mobo AMD K7s6a 1600+se non erro non monta un chipset VIA ma bensì un SIS 745
I driver AGP del Chipset SIS 745 sono quì: http://65.68.55.12/inetpub/ftproot/chipset_sis.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
oK
Avevo gia' fatto questa operazione installando i drive del SIS 745 e poi quelli della geffo, ma il risultato e' lo stesso. ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
nel pannnello delle directx9 NON c'è il pulsante test trama agp...c'era nelle 8...
bYeZ!
![]() |
#9 |
Registered User
|
@Ati7550
In precedenze avevo scritto .... ![]() Quando eseguo i test di verifica Directx ( sia 7 che 8.1 che 9 ) By |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.