|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Me lo consigliate un gioco
Da comprare original ora come ora visto che ho un po di liquidi ?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Me lo consigliate un gioco
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Me lo consigliate un gioco
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Me lo consigliate un gioco
Quote:
![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Halo nn l'ho neancora visto in giro , com'è ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Halo fa skifo....è veramente una porcata te lo sconsiglio !!
Vietcong è molto bello anche se non è programmato un gran che, il parlato in ita però merita molto, in finale è un gran gioco !! ................. Io sto iniziando chrome, non è affatto male.... Molto divertente invece, ed anche ben fatto è Freedom Fighters trovi in giro prorio un mio 3d a riguardo.
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 07-10-2003 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ti consiglio Halo, rocca decisamente a livello di gameplay... mi ci sto divertendo una cifra !
Tra l'altro lo gioco con AA4x e AF6x e va liscio come l'olio. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
interessante le versione warez, dove si compra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
certo che hai una bella faccia tosta a parlare di warez così spavaldamente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cmq Tron 2.0 esce il 17 ottobre...
io ti consiglio x ora Vietcong e No One Lives Forever2 che trovi in budjet!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
medal rulezz....
![]() ![]() ![]() IL MIGLIORE...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
se hai un buon pc halo decisamente....... (il single player è varemente un capolavolo)
conta che dicono che scatta su una 9800 solo se metti tutto a palla pallissima, ma io per esempio con 1800+ e 9700 lo gioco a 800 x 600 a grafica maz senza filtri.....cioè è stato convertito malaccio senza troppo ottimizzazioni, ma il gioco in sè è e rimane un capolavoro, divertentissimo, longevo e soprattutto avvincente!! se invece hai bisogno di un buon titolo da giocare in multy... vietcong, a me non piace ma solo perchè non sono appassionato del genere, ma a detta di tutti è un capolavoro ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
i.g.i. 2
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() scusate ancora ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io me ne sbatto se graficamente non sarà al top su pc ma Halo è e rimane un capolavoro... quindi te lo consiglio
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Scordati il passato e scaricati wolfenstein enemy territory
E' gratis ed e' molto meglio e piu' giocabile di molti altri multiplayers |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Se ancora non l'hai giocato io ti consiglio Mafia che è un megacapolavoro assoluto e non è piu recentissimo quindi dovrebbe costare poco(già all'uscita non costava molto essendo Cidiverte).
Per secondo ti consiglio anche io Vietcong,un po meno capolavoro di Mafia ma cmq un grandissimo gioco,sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni,coinvolgente al massimo,il multy è veramente spettacolare (piu tattico di Mohaa) e lo rende praticamente eterno.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.