|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
EPOX 8KRA2+: prime impressioni
Ok ragazzi l'ho presa da A*m, nn l'ho ancora installata. La dotazione interna è considerevole:
- mobo (ovviamente); - manuale utente; - cavo per il floppy - 2 cavi U-ATA; - 1 cavo S-ATA; - 1 adattatore per l'alimentazione del S-ATA (miracolo 9 euro risparmiati!!) - CD drivers; - 2 Floppy con i driver del S-ata e del Raid (nn c'è bisogno di stare a copiarli manualmente); - staffa posteriore; - porta giochi su staffa; - 2 firewire su staffa; - manuale controller s-ata; - manuale highpoint raid; - manuale per flashare la rom automaticamente col programmino interno); - scheda di riferimento per le impostazione dei vari ponticelli per un settaggio veloce. Non so voi ma a parte Ecs, avevo provato mobo ABIT (che nn sono proprio l'ultima ruota del carro) eppure una tale accuratezza nel packaging e nel come sono fatti i manuali non l'avevo mai vista..... Speriamo che anche la scheda non mi dia problemi....... Vi farò sapere... P.s. che 4in1 devo scaricare per il kt600? Gli ultimi su hwfiles sono i 4.43; Sul cd-rom della mobo porta i 4.36...... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Io sul CD ho trovato i 4.48
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
mmm sì.... mea culpa nn avevo visto la cartella con gli hyperion
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
che differenza c'e' fra questi e quelli normali
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.