|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rovinata MoBo con scheda video vecchia??
Ciao a tutti, è possibile che la mia ASrock k7s8x sia partita del tutto grazie alla scheda video che ho inserito (GeForce 2 MX)?? Sul manuale c'è scritto che lo slot agp non supporta schede che usano una certa alimentazione, teoricamente vecchie schede.
Secondo voi???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Teaoricamente non ti doveva funzionare la scheda video, ma io una volta montai una scheda video rotta su una mb nuova e si bruciò tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Rovinata MoBo con scheda video vecchia??
Quote:
![]() - il problema in esame è quello di cui parlava la intel quando diceva che le schede AGP 1.0 (cioè quelle 2x con alimentazione a 3.3 volt) sarebbero state incompatibili coi SUOI chipset (850, 845 e succesivi...) : il che in effetti fu fatto (anche) per rinnovare il panorama delle vga con quelle di generazione agp 2.0 /4X che funzionano a 1.5 V ... occhei, magari altri produttori di chipset avranno segito una strada simile... ![]() - la Geforce 2 MX è a tutti gli effetti una scheda agp4x come la controparte più "seria", ovvero la GTS - inoltre la MX è (che io sappia) la scheda grafica della serie geforce coi minori requisiti di alimentazione di sempre, tanto è vero che montava spesso e volentieri dissipatorini passivi, e inoltre era usata per aggiornare al transform and linghting sistemi vecchi le cui MB non avrebbero sopportato le richieste e il consumo delle GF256 e GTs
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sulla Mobo c'è scritto di non usare Sk.video con alimentazione 3,3V ma solo Sk.video con 1,5V, perchè potrebbero danneggiarla.
Se guardi vicino al gancetto bianco dell'agp potrai leggerlo (chiaramente in inglese). C'è scritto però anche sul manuale............... ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la geffo era a 3,3 è possibile, xò sembra strano anke a me, dovrebbe essere una agp 4X.
Cmq controlla e facci sapere. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
E'successo anche a me su una mobo siemens e scheda ge-force mx 440 dichiarata agp 1-2-4x e multivoltaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.