|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
LG 4120B o Sony DRU700
leggendo qua è la ho nontato ke l'LG è un prodotto che vorrei comprarmi ma girando per i negozi mi sono inmbbattuto solo con il sony
cosa consigliate come acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non vedo l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mi trovi assolutamente d'accordo........l'ho ordinato anch'io venerdì e stò aspettando la consegna x oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo dipende anche dal denaro che vuoi spendere. LG 4120b costa quasi 50€ in più del 408x anche se il prezzo è giustificato da caratteristiche avanzate: DL, DVD+R 12X, DVD-RAM 5X........
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Comprato LG
Oggi ore 19 lo vado a prendere dal corriere Sperèm ben |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
tra questi prenderei l'LG
ma per me (in attesa di vedere la recensione dei liteon 832 con l'ultimo fw) il re rimane il nec 2510 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ordinato stamattina da Bow.....Mi dovrebbe arrivare giovedì
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Solarolo(RA)
|
comprato 10gg fa, pagato davvero poco (120€)..
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
grazie a tutti per i consigli
alla fine ho optato x lg 4082b e mi sono tenuto i 50€ per l'acquisto in duturi di un dual e double, quando magari ci saranno più supporti in giro ed a un prezzo umano montato e testato subito con tre masterizzazioni 2 su verbatim +rw a 4x e una sua network+r a 4x tutto liscio come l'olio ma nin che caso pi conviene usare i supporti + o - nel forum non ho trovato molto in proposito o non sono sriuscito a cercare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mannaggia io ho speso 149€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzzz ![]() Ultima modifica di ALIEN3 : 22-06-2004 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Comprato oggi anch'io l'LG 4120B (118€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
appena montato e funziona perfettamente
non ho ancora masterizzato nulla ma .... la meccanica sembra ottima (silenzioso, solido) una domanda a tutti: lo ho montato come slave del secondario (master c'è samsung combo). non riesco ad attivare DMA (mentre sul Samsung sono riuscito). ho guardato tra le guide, seguo quanto dice (sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi-->non mi appare nessuna possibilità di spuntare PIO o DMA. HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
appena montato e funziona perfettamente
non ho ancora masterizzato nulla ma .... la meccanica sembra ottima (silenzioso, solido) una domanda a tutti: lo ho montato come slave del secondario (master c'è samsung combo). non riesco ad attivare DMA (mentre sul Samsung sono riuscito). ho guardato tra le guide, seguo quanto dice (sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi-->non mi appare nessuna possibilità di spuntare PIO o DMA. HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
SCUSASSERO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi ed aprendo atapi selezioni primo o secondo canale,tasto destro,proprietà,impostazioni avanzate e setti in dma se disponibile,per sicurezza riavvia.
Se invece hai Win + vecchio e nn lo vedi è perchè devi aggiornare o installare i driver via 4 in1 o quelli del tuo chipset. Ultima modifica di jmazzamj : 02-07-2004 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.