|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
Alice Adsl? attivo o no? aiuto
Ciao a tutti,
oggi mi è stata messa la linea adsl dall'impresa mandata dalla telecom... io ho richiesto la flat di alice in "versione" kit. Mi è stato dato il pacchetto con i cd ed il modem... ho installato tutto ed adesso sto navigando senza problemi con id e pass provissorie. il mio dubbio è questo leggendo altri thread qui: ma siamo sicuri che la flat sia attiva o sto pagando la telefonata??? perchè io non so niente della lettera di attivazione? a me i dati provvisori li ha dati il tecnico dell'impresa. e poi per attivare i servizi devo andare su lacasadialice.it? a me dice che il sito ha problemi tecnici? sapete se la situazione va avanti da molto? fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
con l'adsl nn puoi connetterti a normali numeri telefonici quindi nn paghi la telefonata
![]() Per quanto riguarda l'id e la password con alice nn credo servino + poichè adesso i contratti vanno a num di telefono, io tutt'ora sono connesso con nome utente e password nulli ovvero senza inserire i campi ![]() Dovresti forse attivare il contratto dal sito della telecom con i codici che ti devono dare o ti hanno dato (nn ricordo bene in quanto ho fatto l'abbonamento diverso tempo fa) Per il fatto della casa di alice a me nn da problemi e cmq devi registrari lo stesso poichè l'email è diversa (nn è @tin.it ma @aliceposta.it, ma nn so se ora le attivazioni le fanno direttamente con @aliceposta) Ciao spero di esserti stato d'aiuto!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.